Endless Love, spoiler clamoroso: Emir Kozcuoğlu scoprirà un’amara verità su sua madre

Le anticipazioni di Endless Love rivelano che Emir scoprirà una terribile verità su sua madre: cosa succederà nei prossimi episodi della soap?

Le trame di Endless Love si fanno sempre più interessanti e i tantissimi fan della soap opera turca sono curiosi di sapere tutto quello che accadrà nelle prossime puntate. Come al solito, colpi di scena e novità non mancheranno. Le anticipazioni fanno sapere che Emir resterà sconvolto a causa di una scioccante scoperta su sua madre.

Endless Love Emir amara verità
Endless Love spoiler: Emir scoprirà una verità sconvolgente sulla madre – ladradibiciclette.it

In tutti questi anni l’imprenditore ha sempre saputo una versione della storia legata alla donna che è ben diversa dalla realtà. Nelle prossime puntate, sarà Kemal a venire a conoscenza di come sono andate davvero le cose: rivelerà subito quanto scoperto al suo rivale. L’ingegnere si precipiterà nell’ufficio di Emir e gli racconterà la verità. Dalle indagini che ha condotto, ha realizzato che 25 anni fa sua madre non ha realmente tentato il suicidio, è stato Galip a provare ad ucciderla spingendola dal balcone.

La donna non è morta ma, a causa del terribile accaduto, è in stato vegetativo. Negli episodi precedenti di Endless Love, inoltre, abbiamo visto Emir che si recava dalla madre per farle visita. Era solo un bambino quando è avvenuto l’incidente e lui ha sofferto molto. Nel momento in cui Nihan ha scoperto che la madre di Kozcuoğlu in realtà non è deceduta, come loro hanno sempre detto, sono andati insieme da lei.

Anticipazioni Endless Love: Kemal svela ad Emir la verità sulla madre, un’altra notizia lo sconvolgerà

Soydere racconterà al suo rivale che il padre andò su tutte le furie quando scoprì che la moglie aveva un amante, per questo motivo la aggredì e la gettò dal balcone.

Cosa succederà a Endless Love
Ci sarà un importante faccia a faccia tra Kemal e Emir nelle prossime puntate di Endless Love (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Kemal, però, rivelerà al marito di Nihan un’altra verità che lo sconvolgerà. Di che si tratta? Gli dirà che ha un fratello, nato proprio dalla relazione della madre Mujgan con il suo amante, a quanto pare però il bambino è stato abbandonato. Quando l’ingegnere andrà in ufficio, arriverà Galip che dovrà rispondere alle domande del figlio: lui confermerà che è tutto vero.

La rivalità tra Emir e Soydere continuerà ad aumentare nei prossimi episodi di Endless Love, adesso tuttavia anche Kemal ha qualcosa con cui poter ricattare Kozcuoğlu. L’imprenditore da ora dovrà anche guardarsi le spalle dal misterioso fratello che ha scoperto di avere.

Impostazioni privacy