Endless Love: momento struggente tra Nihan e Kemal e un biglietto che può cambiare il destino di tutti

Le anticipazioni di Endless Love rivelano che Nihan e Kemal vivranno un momento davvero struggente. Un bigliettino, inoltre, potrebbe rivelarsi decisivo.

Non solo Terra Amara. Un’altra serie turca che ha conquistato il cuore degli italiani e soprattutto degli spettatori di Canale 5 è Endless Love, titolo originale Kara Sevda. Mentre la prima è una soap opera, questa è più un serial televisivo, trasmesso dalla tv turca dal 2012 al 2017. Da noi è arrivato lo scorso 11 marzo.

cosa succederà tra nihan kemal a endless love
Nihan e Kemal dovranno fare i conti con un momento decisamente complicato a Endless Love – Ladradibiclette.it

Anche Endless Love, come anticipa il titolo, racconta di storie d’amore. In particolare, quella che coinvolge i due giovani protagonisti Kemal Soydere e Nihan Sezin. La loro relazione, tuttavia, è ostacolata da diverse vicende.

La madre di Nihan infatti vorrebbe farle sposare il ricco Emir Kozcuoglu, con un matrimonio combinato, per risollevare le finanze della famiglia. Se avete seguito la serie tv fin dall’inizio, saprete già a che punto è arrivata. Qui vi proponiamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 26 maggio. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Endless Love, la situazione tra Nihan e Kemal si complica

Continua la storia struggente tra Nihan e Kemal. La giovane dirà a quest’ultimo di volerlo incontrare e lui la poterà in un luogo segreto, lontano da tutti, dichiarandole di nuovo tutto il suo amore. Nonostante ciò, Kemal si opporrà con decisione alla clandestinità della relazione con Nihan. Al di fuori del contrastato rapporto con la sua amata, Kemal incontra Zehir, chiedendogli di metterlo in contatto con un suo uomo fidato per domandargli a sua volta di introdursi in casa di Tufan.

Niham rimane ferita dal comportamento di Kemal
Nihan resterà ferita dal gesto di Kemal (Mediaset Infinity) – Ladradibiciclette.it

Kemal vorrebbe fargli spiare quest’ultimo, convincendolo di essere controllato da lui stesso. Tufan, da parte sua, chiamerà una persona misteriosa per manifestare tutta la sua preoccupazione in merito alla situazione. Nel frattempo, riguardo alle vicende degli altri personaggi, Emir proverà a tranquillizzare Tarik, dicendogli che secondo la polizia il responsabile dell’omicidio di Karen è suo marito Taner e l’uomo è stato arrestato.

Sono ancora in corso i preparativi del ricevimento per i festeggiamenti del matrimonio tra Ozan e Zeynep. Kemal non vorrebbe partecipare alle nozze della sorella, ma poi si lascia convincere dal padre Hüseyin, dopo la visita che quest’ultimo ha ricevuto dal genero Ozan.

Al grande ricevimento dell’uomo e Zeynep, organizzato dalla famiglia del primo, Kemal si presenta con Asu. Una circostanza che fa soffrire Nihan, convinta che il suo amato voglia farla ingelosire. Durante i festeggiamenti, la protagonista esagererà con l’alcol ed Emir proverà ad approfittare di lei, per farle consumare un matrimonio non desiderato. Nihan, però, non si lascerà irretire e dirà al marito che non si innamorerà mai di lui.

Intanto, Kemal mette alle strette Tufan per fargli ammettere che è una spia e minacciando di dire tutto quello che sa di Emir. L’uomo vuole scoprire chi ha ucciso Karen, solo con questa rivelazione tacerà. Tufan consegnerà a Kemal un biglietto, su cui è scritto un indirizzo, che è quello dell’abitazione dell’assassino. Il protagonista non è molto convinto, ma deciderà di andare sul posto.

Impostazioni privacy