Endless Love, Kemal scopre la verità ed è pronto a tutto: colpo di scena nella puntata dell’11 maggio

Dopo aver scoperto la verità, Kemal è pronto a tutto. Cosa succederà a Endless Love? Nella puntata dell’11 maggio il colpo di scena spiazzerà tutti.

Grosse novità in arrivo a Endless Love. La soap opera turca in onda su Canale 5 da lunedì a sabato sta catturando sempre più l’attenzione dei telespettatori, curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi. Come al solito, i colpi di scena non mancheranno e lasceranno i fan a bocca aperta.

Kemal scopre la verità
Endless Love anticipazioni: Kemal scopre la verità – ladradibiciclette.it

Nihan capirà che Leyla è sua zia e, quando si recherà da lei per avere una conferma, scoprirà che molti anni fa avrebbe dovuto sposare Onder, ma nel giorno del loro matrimonio venne a sapere che Vildan era incinta. Alla nipote consiglierà di non commettere il suo stesso errore e di liberarsi dei suoi segreti. Negli episodi che andranno in onda sabato 11 maggio la ragazza racconterà a Kemal di aver scoperto il segreto di Leyla, poi troverà il coraggio di svelargli perché ha sposato Emir.

Al suo amato dirà che è stata costretta a convolare a nozze con il marito per proteggere suo fratello, altrimenti sarebbe finito in prigione. Il motivo? Cinque anni fa ha ucciso una ragazza per errore, in quel momento era insieme ad Emir e ad un’altra donna e l’imprenditore l’ha aiutato a nascondere l’accaduto senza quindi dover affrontare delle conseguenze. Intanto Leyla e Vildan avranno un confronto su Onder: le due si sono allontanate molti anni fa a causa sua.

Anticipazioni Endless Love: Nihan distrutta, era tutta una menzogna?

Dopo la denuncia di Soydere, Emir era stato portato in centrale. Nella puntata di sabato 11 maggio, verrà rilasciato e chiamerà Zeynep per chiederle di incontrarsi, anche il fratello le domanderà di raggiungerlo. Nel frattempo Nihan è distrutta, sfogandosi con i suoi genitori manifesterà il suo dolore per aver vissuto nella menzogna per anni.

Endless Love, cosa accade nel colpo di scena dell'11 maggio
Nihan dovrà fare i conti con una scoperta sconvolgente (Mediaset Infinity) -ladradibiciclette.it

Le anticipazioni rivelano inoltre che Kemal verrà accusato dai contadini rimasti privi di acqua per i loro campi di aver subito un danno a causa sua. Nella notte qualcuno ha attivato, senza nessuna autorizzazione, l’impianto della centrale termoelettrica e questo ha provocato una deviazione del fiume. Nihan ha scoperto che i suoi genitori le hanno sempre mentito sul loro matrimonio, tenendole anche nascosto di avere una zia. Allo stesso modo, Ozan ora vuole conoscere Leyla.

La pittrice si recherà dalla donna insieme al fratello per presentargliela, ma sarà assediata dai giornalisti. Questi vogliono sapere come mai per anni nessuno ha mai saputo che Vildan avesse una sorella. Le novità, però, non sono ancora finite: l’Agenzia delle Entrate invierà una grossa multa al padre di Kemal, che lo getterà nello sconforto. Resterà molto stupito quando Tarik si offrirà di pagarla.

Zeynep vuole a tutti i costi accettare l’invito di Emir, eppure non sa come ottenere il permesso per uscire la sera, e ad aiutarla ci penserà Asu. Intanto, Nihan e Kemal si incontreranno nel bosco. Lui è convinto che sia stato Emir ad organizzare un piano cinque anni fa per far rischiare ad Ozan un’accusa di omicidio. Lei, però, per scoraggiarlo gli consegnerà le chiavetta USB in cui si vede chiaramente che il fratello ha ucciso quella ragazza.

Impostazioni privacy