Endless Love, caos in arrivo: Asu pronta a tutto per Kemal e il tradimento che gela i protagonisti

Una nuova puntata di Endless Love è in arrivo nella giornata di oggi, sabato 8 giugno: ecco tutto sugli intrecci che coinvolgeranno i protagonisti della soap.

Tensione alle stelle per il pubblico affezionatissimo di Endless Love. Ci si avvicina sempre di più alla verità, smascherando, finalmente, i reali ‘colpevoli’. Nuovi scenari stanno per affiorare, confermando, dunque, quell’unica certezza: Nihan e Kemal non possono vivere la loro storia d’amore, alla luce del sole. Nel frattempo si susseguono diverse situazioni da risolvere, che ruotano intorno alla coppia, come ad esempio l’accusa di omicidio dell’aitante Tarik, oppure il crollo emotivo di Ozan.

Endless Love, tutto sulle anticipazioni sulla puntata dell'8 giugno
I nuovi intrighi nella prossima puntata di Endless Love – ladradibiciclette.it

Ma non è finita, perché è prevista una nuova e scoppiettante puntata nella giornata di oggi, sabato 8 giugno: Asu, gelosa del amato, farà di tutto per Kemal. Inoltre, si consumerà un tradimento che lascerà di stucco. Rivelazioni e scoperte, nulla mancherà, con lo scopo di poter assicurare, a breve, una season finale con i fiocchi – sono già trapelate alcune anticipazioni in merito alla seconda stagione. Intanto, cosa succederà fra poche ore? Si prospetta un futuro prossimo davvero travolgente.

Endless Love, spoiler 8 giugno: Asu spietata per Kemal e quel tradimento inaspettato

Come previamente accennato, i colpi di scena sono all’ordine del giorno in Endless Love. Dopo il brutto colpo per Kemal, una volta scoperto il matrimonio segreto tra Zeynep e Ozan, ora il protagonista è in apprensione in merito al destino che spetta al fratello Tarik, sospettato per l’omicidio di Karen. Fortunatamente il rapporto della scientifica riesce a scagionarlo. Nel frattempo Asu chiede a Leyla se approva la sua storia con il giovane Soydere, ma quest’ultima le predice che presto scoppierà l’amore tra lui e Nihan.

Endless Love, arrivano gli spoiler dell'8 giugno
Asu è preoccupata per il futuro con Kemal (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

A questo punto la donna è in preda al panico, temendo di perderlo. Infatti, dinanzi a un chiaro rifiuto di Kemal, si reca da Nihan per chiederle di stargli lontano. Non solo: è decisa a sposarlo, a qualsiasi costo, perciò si avvale dell’aiuto di un’altra donna – quest’ultima nella medesima situazione, poiché è innamorata di un uomo che non la ricambia – per ottenere ciò che vuole.

Zeynep ed Emir hanno un duro scontro, inizialmente, dopodiché la passione prende il sopravvento. Difatti si consuma un torbido tradimento, rischiando, tra l’altro, di farsi scoprire dai rispettivi coniugi – ovvero Ozan e Nihan. Una puntata da non perdere dunque quella di oggi, in quanto la trama si prospetta ricca e ‘succosa’ per gli amati protagonisti. A questo punto, si voglia ricordare l’appuntamento, in tal caso alle ore 14:45. E in seconda serata, ore 23:30 circa, sempre su Canale5.

Impostazioni privacy