Emanuel Lo, il ‘segreto’ sul suo passato mai rivelato: l’ha fatto per anni, la bomba di Dagospia

Emanuel Lo svela il segreto sul suo passato, quello che ha fatto per anni non lo aveva mi rivelato nessuno: lo scoop.

E’ uno dei protagonisti di Amici e il suo nome è legato soprattutto a quello della famosa fidanzata, la cantante Giorgia. Ma sapete cosa faceva nel passato Emanuel Lo? Ecco la rivelazione di Dagospia.

emanuel lo passato rivelazione
Emanuel Lo, la rivelazione sul passato – ladradicicciclette.it

Il ballerino coreografo Emanuel Lo è stato in questi anni protagonista della scuola di Amici, tra i banchi dei professori. Di lui si conoscono tantissimi dettagli, ma soprattutto della sua vita colpisce il legame con Giorgia, la donna con la quale sta insieme da 20 anni, tra alti e bassi. Una cosa del suo passato però non la conoscevano proprio tutti: ecco di cosa si tratta.

Emanuel Lo, il passato che viene rivelato solo ora: ecco cosa ha fatto

All’anagrafe Emanuel Lo Iacono, il coreografo e ballerino ha nutrito il suo interesse per la musica fin da piccolo. Non solo la danza, ma anche la chitarra, sono stati i suoi interessi fin da quando era appena un ragazzino. Ha debuttato nel mondo della televisione alla fine degli anni ’90 partecipando come ballerino in diversi programmi televisivi sia della Mediaset che della Rai. Trasmissioni come Domenica In e Carramba l’hanno visto protagonista del corpo di ballo. Ma c’è un dettaglio, rivelato da Dagospia, che nessuno conosceva.

emanuel lo ballerino paola e chiara
Il segreto del maestro di Amici – IG (@giorgia) -ladradibiciclette.it

Il compagno di Giorgia ha ballato anche con artisti internazionali come Ricky Matyin e Kylie Minogue, ma non tutti sapevano che danza di Amici23 è stato per anni un ballerino di Paola e Chiara. Le due cantanti hanno infatti avuto nel loro corpo di ballo il fidanzato di Giorgia, ma questo dettaglio non lo conosceva nessuno. E’ stato un retroscena sul passato fatto proprio dalla rivista Dagospia, che è sempre alla ricerca di scoop.

E’ stato proprio grazie al lavoro che nel 2003 ha conosciuto la donna che sarebbe diventata la sua compagna di vita, Giorgia. I due, impegnati con il reciproco lavoro, si sono però conosciuti approfonditamente solo un anno dopo, iniziando così una relazione intensa e duratura. La carriera di Emanuel si è legata poi a quella della compagna. Infatti, nel 2007 pubblica il suo primo album con il rapper Tormento, Wooger, e poi Più Tempo, prodotto proprio da Giorgia. Sempre per Giorgia ha scritto il brano Poche Parole, il duetto con Mina parte dell’album Stonata.

I due hanno avuto un figlio nel 2010, il primo e unico, Samuel. Emanuel Lo ha poi continuato la sua carriera nella danza come coreografo partecipando a programmi come X Factor per poi approdare ad Amici.

Impostazioni privacy