Elisabetta Gregoraci, viso perfetto a caro prezzo: quanto costa una seduta dal suo dermatologo, cifra da capogiro

Elisabetta Gregoraci ha mostrato il segreto della sua bellezza, presentando ai fan il suo medico di fiducia: ecco quanto costa una seduta.

La showgirl dedica molta cura e attenzione al suo aspetto e, oltre ad allenarsi duramente e a seguire un regime alimentare salutare, si sottopone anche a diversi trattamenti di bellezza. Proprio negli ultimi giorni è andata dal suo dermatologo di fiducia per un “pit-stop”. Quanto cosa una seduta dal suo medico?

Quando costano i trattamenti di bellezza di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci condivide il suo segreto di bellezza – Ladradibiciclette.it

Elisabetta Gregoraci non bada a spese, non solo per scarpe e vestiti ma anche per la cura della sua pelle. Una seduta dal suo dermatologo, infatti, è tutt’altro che economica, ma i risultati – a quanto pare – sono davvero strepitosi.

Elisabetta Gregoraci, quanto costa il trattamento di bellezza tanto amato dalla showgirl

Il dermatologo di Elisabetta Gregoraci è un medico molto famoso, si chiama Antonio Di Pietro ed è il dottore di tantissimi personaggi famosi. La showgirl si affida spesso alle sue cure e si sottopone a diversi trattamenti di bellezza.

Elisabetta Gregoraci svela i suoi segreti di bellezza
L’amata showgirl è tra le clienti vip del celebre dottor Antonio Di Pietro (Instagram @elisabettagregoracireal) – Ladradibiciclette.it

Come si vede dall’immagine apparsa sui social, la Gregoraci ha raccontato di essere stata dal suo dermatologo che l’ha aspettata – probabilmente era in ritardo – per un “pit-stop”. Non si sa cosa abbia voluto fare la showgirl, potrebbe essersi trattato di qualche iniezione di vitamine per donare elasticità alla pelle. Quel che di sicuro non ha fatto è stato il botulino: tempo fa il dottor Di Pietro, in un’intervista al Corriere della Sera, spiegò che lui non è solito eseguirlo sulle sue pazienti.

A parer suo non gioverebbe affatto, anzi, sembrerebbero solo delle “mummie” dal pessimo aspetto. Il dermatologo, infatti, è famoso proprio per spianare le rughe senza servirsi del botulino. Oltre ad Elisabetta Gregoraci, sono tantissime le sue clienti vip. Non si sa chiaramente cosa facciano da lui, ma con molta probabilità si tratta anche di trattamenti anti-age, che a giudicare dalle immagini sono davvero efficaci.

Il dottor Di Pietro esegue diverse cure, da dermolifting a filler riempitivi, i prezzi variano e sono a seduta. Si parte da una cifra di 150 euro fino ad arrivare anche a 600 euro per qualcosa di più complesso, come il filler riassorbibile. Ad ogni modo, l’esperto è noto per aver dichiarato guerra al botulino e servirsi di sistemi più efficaci e meno invasivi per distendere la pelle delle sue pazienti e ridurre gli inestetismi del tempo, come macchie, solchi e rughe d’espressione.

Impostazioni privacy