Elisabetta Canalis, continua costante la battaglia contro la malattia: sono in moltissimi stretti a lei in questo momento

Sono in tantissimi a stringersi attorno ad Elisabetta Canalis nella sua battaglia contro la malattia: l’annuncio sui social scuote tutti.

Elisabetta Canalis, nota showgirl e personaggio televisivo sardo, è una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Capelli castani e fisico mozzafiato, incanta i suoi fan con scatti da far invidia a chiunque si imbatta nel suo profilo social. La Canalis, infatti, ama tenersi in contatto con i propri follower, con i quali condivide la sua quotidianità.

Elisabetta Canalis continua la sua battaglia contro la malattia
Elisabetta Canalis preoccupa i fan: continua la sua battaglia contro la malattia (Instagram @littlecrumb_) – ladradibiciclette.it

Ed è proprio sul suo canale Instagram che la donna ha fatto un’inaspettata rivelazione. Ha ammesso di continuare la sua battaglia contro una grave malattia. I fan si sono allarmati e le hanno espresso la propria vicinanza. Ma cosa sta succedendo? Vediamo insieme il tutto nel dettaglio.

Elisabetta Canalis, notizia da brividi: la battaglia contro la malattia non si ferma

Elisabetta Canalis, come molti sanno, da diversi anni a questa parte ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles con la propria famiglia. La donna è molto attenta alle diverse cause benefiche ed è sempre pronta ad aiutare il prossimo, facendosi portavoce e coinvolgendo anche le persone a lei vicino.

Elisabetta Canalis è testimonial dell'iniziativa per i cani più sfortunati
Elisabetta Canalis: un aiuto contro la leishmaniosi (Instagram stories @littlecrumb_) – ladradibiciclette.it

Sul suo profilo Instagram, ha di recente condiviso un’Instagram story in cui ha informato i suoi fan che la Onlus “Amo gli animali” si è mobilitata per aiutare e garantire la vaccinazione agli amici a quattro zampe contro la leishmaniosi. Una brutta malattia che colpisce i cani di qualsiasi età o razza e che può anche portare alla morte.

La Onlus si è approntata ad offrire tale servizio gratuitamente, così come è successo anche negli anni precedenti. L’iniziativa prende il nome di “Operazione Olbia LESHMANIA free 2024 con Elisabetta Canalis”. Dunque, la showgirl è volto e portavoce di tale atto benefico in supporto dei cani più sfortunati, che permette appunto di non sostenere i costi, ma di usufruire del servizio gratuitamente.

Le date disponibili sono quelle del 24-25-26 maggio 2024. E, come riportato nella locandina, vi sarà la “vaccinazione gratuita per i cani ospiti del rifugio I fratelli minori Lida Sez Olbia”. La Canalis, come ben si sa, si è da sempre messa in gioco per sostenere i più deboli, mettendosi a disposizione per riuscire a dare il suo contributo. Nulla di preoccupante per la salute della showgirl, ma semplicemente si tratta di un atto benefico della quale la donna è portavoce.

Impostazioni privacy