Elenoire Casalegno, addominali in vista e bikini mozzafiato: spettacolo dall’Honduras

L’inviata Elenoire Casalegno ha un fisico pazzesco: il bikini sfoggiato in Honduras enfatizza le sue curve.

Classe 1976, Elenoire Casalegno è nata a Savona il 28 maggio sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ben presto si trasferisce a Ravenna e inizia la sua carriera nel mondo della moda. Nel 1994 partecipa ai primi concorsi di bellezza. Da quel momento viene notata e comincia la sua esperienza in veste di conduttrice in tv. Diventa una delle donne di spicco dello spettacolo italiano: grazie alla sua dialettica, alla sua personalità vivace e alla sua bellezza fa breccia nel cuore di orde di fan. Oggi è l’inviata della programma l’Isola dei Famosi.

Elenoire Casalegno mostra il suo fisico da urlo
Elenoire Casalegno: pazzesca con gli addominali in vista – ladradibiciclette.it

Gestisce le dirette e i collegamenti con l’Italia con naturalezza. Ad attenderla, nello studio di Canale 5, ci sono Vladimir Luxuria alla conduzione, insieme a Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti. Proprio di recente ha parlato di come sta affrontando questa esperienza, definendola entusiasmante, ma difficile.

L’ha spinta al di fuori della sua comfort zone ed è per questo motivo che non è affatto semplice. Tuttavia, con la collaborazione di professionisti in gamba e capaci, riesce a superare qualsiasi circostanza avversa. Anche “con 40 gradi, l’umidità e i mosquitos sempre in agguato”.

Dall’Honduras Elenoire Casalegno ammalia i fan con il suo fisico statuario: “Che addominali!”

Ha proseguito spiegando che è un percorso di certo arricchente, sia da un punto di vista professionale sia umano. Ha accettato di intraprendere l’avventura perché possiede un’anima rock, è forte e ribelle ed ha una propensione per le sfide, inoltre riesce ad adattarsi ad ogni situazione. La conduttrice ha conquistato il pubblico del programma grazie alla sua ironia e alla capacità di fronteggiare qualsiasi avversità. È molto ammirata, poi, non solo per il suo carattere, ma anche per il suo fisico statuario.

Elenoire Casalegno in bikini: che addominali!
L’inviata dell’Isola dei Famosi conquista tutti con il suo fisco mozzafiato – ladradibiciclette.it

C’è stata una vera e propria standing ovation da parte dei fan quando hanno ammirato estasiati i suoi addominali in vista. Elenoire è alta 1 metro e 80 e possiede un corpo tonico e scolpito da ore e ore di allenamento. Certo, madre natura con lei è stata particolarmente generosa, ma sa come tenersi in forma. Si prende cura di se stessa attraverso una sana ed equilibrata alimentazione e facendo esercizio fisico, anche se ha ammesso un particolare singolare.

Nel corso di una recente intervista, le è stato chiesto se avesse accettato qualora le avessero proposto di partecipare al reality in veste di naufraga. Con il suo piglio ironico ha prontamente risposto no, dicendo che non avrebbe potuto farlo perché ama troppo mangiare, adora il cibo e accompagnare i pasti con un bicchiere di vino. Dunque si prende cura di se stessa, ma senza rinunciare ai piaceri della tavola.

Impostazioni privacy