Da Uomini e Donne a Temptation Island 2024? L’ex corteggiatore rompe il silenzio, ecco la verità

Sarebbe pronto a passare da Uomini e Donne a Temptation Island 2024: chi è l’ex corteggiatore di cui si parla in questo momento? Ecco tutti gli aggiornamenti.

Il dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne, si è concluso lo scorso 24 maggio, con la nascita della nuova coppia formata da Asmaa e Cristiano, che si sono dichiarati amore reciproco. E mentre il pubblico sta pensando all’edizione in arrivo di Temptation Island, il naturale prolungamento del programma condotto da Maria De Filippi, quest’ultimo sta facendo ancora parlare di sé.

L'ex di Uomini e Donne passa a Temptation Island
In seguito all’esperienza a Uomini e Donne, l’ex concorrente intende partecipare a Temptation Island? (Facebook @uominiedonne) – Ladradibiciclette.it

Al centro delle discussioni che stanno circolando sul web e sui social c’è un ex corteggiatore dell’ultima stagione di Uomini e Donne, con la sua possibile partecipazione a Temptation Island. Scopriamo di chi si tratta, cosa si dice sul suo conto e quali sono i suoi programmi per il futuro. Di seguito, trovate tutte le ultime notizie e curiosità da non perdere. Ecco quello che bisogna sapere.

Dopo Uomini e Donne, l’ex corteggiatore passa a Temptation Island? Le sue parole

L’ex protagonista di Uomini e Donne cui si sta parlando in questi giorni è Pierpaolo Siano, imprenditore di 42 anni, originario di Avellino. Nell’ultima edizione della trasmissione di Maria De Filippi è stato il corteggiatore di Ida Platano. Durante il programma, ha lasciato la tronista al centro dello studio, consigliandole di comportarsi da “donna”. Un atteggiamento che ha sollevato parecchie critiche. Sull’ex concorrente, ora, circolano voci in merito ad una sua possibile partecipazione a Temptation Island, l’altro format su coppie e relazioni amorose lanciato da Maria De Filippi. Siano ha svelato quali sono i piani per il futuro.

Pierpaolo Siano di Uomini e Donne risponde ai rumors su di lui
Pierpaolo Siano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha parlato dei suoi progetti per il futuro (Facebook @uominiedonne) – Ladradibiciclette.it

L’ex corteggiatore ha spiegato che non andrà a Temptation Island. Al momento non pensa alla tv, ma ad altri progetti al di fuori del mondo dello spettacolo. Su tutti, il B&B che gestisce a Praiano, spettacolare località della Costiera Amalfitana. Dunque, Pierpaolo è impegnato a portare avanti la sua attività di imprenditore e non è intenzionato a tornare in tv, almeno per adesso.

Siano ha ringraziato la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi in particolare, ma al settimanale Mio ha rivelato di non pensare in questo momento “né alla tv né al trono“, dunque nemmeno a Temptation Island. Per l’ex partecipante è tempo di dedicarsi al lavoro che già svolgeva prima della sua partecipazione al dating show di Canale 5 e, poi, alle meritate vacanze. Il mondo dello spettacolo può aspettare.

Impostazioni privacy