Clizia Incorvaia distrutta per le parole di Eleonora Giorgi: nessuno se lo aspettava

Nemmeno Clizia Incorvaia si aspetta di sentire queste parole da parte di Eleonora Giorgi, madre del suo futuro marito.

Il grande giorno si avvicina inesorabile per Clizia Incorvaia che in estate diventerà ufficialmente la moglie di Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Per la diva della del cinema italiano non è stato un periodo facile ma la vicinanza della sua futura nuora le sta dando tutta la forza necessaria per guardare al futuro con maggiore ottimismo. Per Eleonora Giorgi il momento è senza dubbio delicato e il matrimonio è certamente una benedizione.

Clizia Incorvaia distrutta da Eleonora Giorgi
Clizia Incorvaia distrutta, tutta colpa di Eleonora Giorgi (Instagram @cliziaincorvaia) Ladradibiciclette.it

Se non altro la aiuterà a distrarsi dalla malattia con la quale ha dovuto fare i conti nell’ultimo periodo. L’attrice a fine 2023 si è sottoposta ad alcuni controlli e li ha ricevuto la terribile notizia: ha un tumore al pancreas che rischia di cambiarle per sempre la vita. Una volta appresa la sua condizione la celebre attrice è subito corsa ai ripari e pochi mesi dopo si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Oggi la Giorgi sta meglio ma la paura continua ad essere ancora tanta, di questo e di altro ha voluto parlare durante una delle sue ultime apparizioni televisive.

Clizia Incorvaia commossa, la confessione di Eleonora Giorgi

Tutto è successo ai microfoni di Caterina Balivo quando ha deciso di avere come ospite in studio proprio l’influencer futura moglie di Paolo Ciavarro. Lì la showgirl ha parlato delle sue scelte e anche della sua famiglia, fino a quando con grande sorpresa è intervenuta telefonicamente proprio la madre del suo futuro sposo. A quel punto la Giorgia non è più riuscita a trattenersi.

Malattia Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi è commovente, ecco cosa pensa di Clizia Incorvaia ANSA FOTO Ladradibicilette.it

L’attrice ha voluto fare grandissimi complimenti a sua nuora, certamente per la persona che è ma soprattutto per come ha saputo gestire e accogliere la notizia della malattia. Badare ai figli e pensare al matrimonio imminente non è facile per nessuno e rischia di farsi ancora più complicato se di mezzo ci sono problemi di salute. Ma non per la Incorvaia che si è commossa nell’ascoltare il messaggio di quella che è diventata a tutti gli effetti una seconda mamma.

Mi permetti ogni giorno di credere alla vita” ha esordito la Giorgi che ha ammesso di aver fatto dei figli dell’influencer un rifugio perfetto in un momento così delicato. Insomma, la protagonista Borotalco sembra davvero soddisfatta della scelta fatta da suo figlio e a questo punto non può che augurare massima felicità alla coppia. Il tutto con la speranza che il brutto male appartenga una volta per tutte al passato.

Impostazioni privacy