“Chiusi in camera a farlo per giorni”: la piccante confessione della famosissima attrice spiazza tutti

Una nota attrice e conduttrice ha spiazzato i fan con una confessione piccante, che ha sconvolto proprio tutti: ecco di chi si tratta.

Molte volte nel mondo dello spettacolo amiamo alcuni volti che si avvicinano molto al nostro interesse, alla nostra personalità e al nostro modo di fare. Tra le conduttrici che hanno lasciato il segno per il suo atteggiamento professionale e il suo talento innato vi è proprio colei che ha condotto diverse trasmissioni – tra cui Terzo Indizio, Amore Criminale e molto altro – e, allo stesso tempo, è stata anche una bravissima attrice. Vi sveleremo di chi si tratta solo nei prossimi paragrafi e aggiungeremo anche dei dettagli piccanti che la riguardano.

Barbara De Rossi fa una confessione piccante
La celebre attrice si lascia andare ad una confessione piccante – ladradibicilette.it

Originaria di Roma, questa bravissima conduttrice è nata negli anni ’60 e sin dal suo esordio ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo, avendo le idee chiare fin da giovanissima. Nonostante la forte ambizione, suo padre per molto tempo le ha impedito di seguire tale strada; a convincerlo ci ha pensato Marcello Mastroianni, tanto che l’attrice debuttò nel famoso film Così come sei.

Grazie a quest’ultimo, la donna avrà una carriera brillante e si farà conoscere non solo per la sua bellezza ma anche per il suo incredibile talento, lavorando con grandi registi e interpreti dell’epoca. Oltre al cinema, l’artista si è avvicinata alla conduzione dimostrando il suo incredibile talento e ottenendo, per i vari programmi da lei presentati, un indice di share davvero molto alto.

Inoltre, ha una passione per Lucio Battisti, in quanto le ha sempre ricordato il suo passato. E anche perché adora cantare quando ha un po’ di tempo libero, lontano dai riflettori. Insomma, vi abbiamo dato diverse informazioni. Non avete capito ancora di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi: Barbara De Rossi.

Barbara De Rossi e la confessione piccante che lascia senza parole

Nonostante il suo essere seria e allo stesso tempo brillante, la conduttrice e attrice Barbara De Rossi ultimamente ha spiazzato tutti con una confessione piuttosto piccante che riguarda una persona a lei molto cara, con la quale ha condiviso parte della sua vita: stiamo parlando di suo marito Simone Fratini e dei tanti momenti intimi che hanno trascorso insieme.

Barbara De Rossi racconta un retroscena sulla sua storia con il marito
Barbara De Rossi a cuore aperto sul suo amore con Simone Fratini: il retroscena sulla loro vita privata (Instagram @barbaraderossiofficial) – ladradibiciclette.it

In un’intervista rilasciata alla trasmissione condotta da Monica Setta, Storie di donne al bivio, andata in onda su Rai 2 il 28 maggio, l’artista ha aperto il suo cuore con confessioni riguardo il rapporto con il marito, il loro matrimonio, ma soprattutto i retroscena piccanti vissuti insieme. Nel dettaglio, De Rossi ha parlato delle loro notti d’amore confessando: “Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica”.

E ancora: “Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte – ha ammesso -. Ero io ad uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa“. Per poi concludere: “Quando ho conosciuto Simone avevo alle spalle una storia tossica, poi è arrivato lui e ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici”.

Impostazioni privacy