Chi è il super conduttore Rai beccato con la famosa politica? Pubblico sicuro: “Certamente è lui”

Un noto conduttore Rai sarebbe stato beccato in un lussuoso albergo con un’importante politica del centro-destra: la bomba di gossip scatena i social.

Un famoso conduttore Rai sarebbe stato pizzicato in compagnia di una nota politica della maggioranza in un albergo. Quella che, se fosse vera, sarebbe una vera e propria bomba di gossip è stata lanciata dal sito Dagospia.

Chi è il conduttore Rai beccato con una politica
Il conduttore Rai è stato beccato con un’importante politica – Ladradibiciclette.it

Il portale ha parlato di un avvistamento all’hotel Vesuvio di Napoli, struttura extra lusso con vista sul golfo, senza però fare alcun nome. Ha solo menzionato un celebre presentatore Rai “in ascesa” e una politica importante del centro destra.

Conduttore Rai pizzicato con una nota politica: i rumors

Dagospia ha specificato che si tratterebbe di un conduttore molto famoso e in evidente ascesa. È bastato poco perché si ipotizzasse che fosse Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez, è noto, si trova spessissimo a Napoli ed è un dato di fatto che la sua carriera sta decollando.

Stefano De Martino è stato pizzicato insieme a una politica
Gli indizi rilasciati da Dagospia fanno pensare a Stefano De Martino (Instagram @stefanodemartino) – Ladradibiciclette.it

Motivo per cui c’è chi ha pensato che potesse essere lui il presentatore beccato con la politica, la quale potrebbe essere – sono ipotesi che circolano sul web senza alcuna conferma, per questa ragione il condizionale è d’obbligo – Arianna Meloni, sorella della premier. Dagospia ha parlato di una politica “potentissima e sempre più influente” ed è risaputo come la sorella della presidente del Consiglio lo sia.

Il settimanale Oggi, inoltre, aveva lanciato un’indiscrezione tempo fa in cui si faceva riferimento al presunto debole di Arianna Meloni per Stefano De Martino: apprezzerebbe molto le sue doti di conduttore e anche perciò pare che potrebbe avere sempre più spazio in Rai. Sappiamo che De Martino è dato come quasi certo sostituto di Amadeus ad Affari Tuoi, un importante salto che gli darebbe ancora più visibilità.

Sono questi i dettagli che hanno portato a credere che Dagospia potrebbe aver parlato del conduttore e di Arianna Meloni. Sul portale non si spiega cosa avrebbero fatto nel corso del loro incontro, motivo per cui si tratta solo di voci che hanno alimentato il mistero, ma non vi è alcuna informazione riguardo alla tipologia di appuntamento che c’è stato, sempre che sia avvenuto davvero.

Intanto, lo showman partenopeo continua a macinare ascolti con Stasera tutto è possibile, conquistando il pubblico che ormai lo ama tantissimo. È indubbio quanto De Martino sia cresciuto professionalmente, ed è per questa ragione che è giusto che inizi ad avere sempre più spazio in televisione.

Impostazioni privacy