Caterina Balivo, il terribile dramma del bambino mai nato: “Avevo delle responsabilità”

Caterina Balivo ha raccontato di un dramma terribile che le ha sconvolta la vita: andiamo a vedere di che si tratta, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che con la sua bellezza disarmante e il suo talento incredibile ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Caterina Balivo. Attualmente la vediamo condurre il fatidico programma che è andato a sostituire Oggi è un altro giorno che prende il nome de La volta buona ma, in passato, ha mostrato grandissima professionalità in altri programmi di successo. Dopo anni, la donna ha fatto una confessione drammatica che le ha cambiato la vita: scopriamo insieme cosa le è accaduto.

caterina balivo dramma
Caterina Balivo dramma improvviso- (credit ansa) (ladradibiciclette.it)

Giovanissima, Caterina si affaccia al mondo dello spettacolo partecipando al famosissimo concorso di bellezza Miss Italia e classificandosi al terzo posto. Notata da Fabrizio Frizzi, all’epoca conduttore dello show, viene scelta come valletta del programma Scommettiamo che.. e mostra il suo incredibile talento all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pian piano, Caterina Balivo si fa conoscere attraverso altri programmi che la rendono unica nel suo genere; tra questi possiamo citarne alcuni come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte, Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.

Oltre essere una bravissima conduttrice, e lo abbiamo visto anche attualmente in alcuni programmi che hanno raggiunto un buonissimo share tra cui l’attuale La volta buona, la donna ha anche scritto un libro dal titolo Gli uomini sono come le lavatrici, un romanzo dove si ride, si riflette e si sogna, spiegando: L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Caterina Balivo e il dramma che l’ha colpita: ecco che è successo

Nonostante il bellissimo sorriso che da sempre la contraddistingue dal resto, Caterina Balivo ha voluto confessare un dramma vissuto qualche tempo fa che le ha sconvolto la sua vita cambiandola per sempre. Sulle pagine del settimanale Dipiù, la conduttrice ha raccontato ai lettori di aver perso un bambino.

caterina balivo dramma
Caterina Balivo dramma improvviso- (credit ansa) (ladradibicilette.it)

La bella conduttrice ha voluto confessare al pubblico quanto vissuto affermando: “Sono stata malissimo, non ne avevo parlato neppure con mia madre. Ma avevo delle responsabilità, dovevo andare in video e mi sono imposta di andare avanti mentre elaboravo il lutto”.

Successivamente, la conduttrice è rimasta incinta di Cora nata dal matrimonio con Guido Maria Brera: “Si era presentato dicendomi che avrebbe voluto scrivere un libro. Poi, siamo usciti e ho capito che lavorava nella finanza, che era separato, che aveva due figli e poi che non c’era mai e mai ci sarebbe stato nel fine settimana perché andava a trovarli” le sue parole confessate al settimanale Vanity Fair.

Impostazioni privacy