Benedetta Parodi, primo tuffo della stagione: il marito Fabio Caressa commenta e il siparietto è virale – Video

Benedetta Parodi, eccola nel primo tuffo della stagione: il marito Fabio Caressa commenta e il siparietto è virale. Tutto in un video.

Per Benedetta Parodi questo è un periodo ricco, pieno di impegni professionali e soddisfazioni personali. Da pochi giorni sono iniziate le riprese della nuova stagione di Bake Off Italia, che sarà trasmessa come sempre da Real Time a partire dal prossimo settembre. Nelle pause dal lavoro, la conduttrice dedica il suo tempo al relax e agli affetti.

benedetta parodi tuffo
Benedetta Parodi, primo tuffo della stagione e il marito Fabio Caressa commenta (Foto @ziabene/Instagram) – Ladradibiciclette.it

Benedetta Parodi ama condividere con i suoi fan su Instagram alcuni momenti di vita personale, viaggi, weekend con le amiche e vacanze in famiglia. Uno degli ultimi è un bagno in piscina all’aperto, con il primo tuffo della stagione estiva.

Un video mostra Parodi mentre si avvicina titubante alla piscina con l’acqua ancora fredda, per via della stagione in ritardo. Tutto è reso divertente dal commento fuori campo del marito Fabio Caressa.

Benedetta Parodi, primo tuffo della stagione e il marito Fabio Caressa commenta in un video

La conduttrice di Bake Off Italia e tanti altri programmi di cucina, Benedetta Parodi, si è concessa una vacanza per il primo weekend di giugno. Con il marito Fabio Caressa alloggia in un hotel spa affacciato sul Lago di Garda, con vista mozzafiato. L’hotel, circondato dal verde, ha alcune piscine all’aperto e sabato 1° giugno Bendetta Parodi si è concessa il primo bagno di stagione con un tuffo in piscina.

Un video che la stessa Parodi ha pubblicato sul suo profilo Instagram mostra la conduttrice tv mentre si avvicina un po’ titubante alla piscina. Il clima è soleggiato e sembra mite ma è la temperatura dell’acqua che un preoccupa un po’ Benedetta, riluttante a tuffarsi. Il problema, però, non è solo l’acqua gelida ma anche il fondale basso. Tuffarsi, dunque, potrebbe essere pericoloso.

benedetta parodi primo tuffo fabio caressa
Una pausa Benedetta Parodi durante le riprese di Bake Off Italia (Foto @ziabene/Instagram) – Ladradibiciclette.it

Tutta la scena è ripresa dal marito Fabio Caressa, con tanto di commento come in una trasmissione sportiva: “Faccio la telecronaca del primo tuffo della stagione della sora Benedetta Parodi. L’acqua è freddissima, e l’acqua è bassissima. Quindi potrei fare… che ne so… una cosa tipo ‘ospedale in diretta‘”, spiega divertito il commentatore sportivo. “Se ti ammazzi – dice alla moglie che sta per tuffarsi – chiamo qualcuno che ti salva“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Questo video molto divertente, che mostra grande complicità di coppia tra Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, ha conquistato subito i fan della coppia. I commenti sono di approvazione e complimenti per entrambi, marito e moglie. Ricordiamo che Fabio Caressa ha appena partecipato con la figlia Eleonora all’ultima edizione di Pechino Express.

Impostazioni privacy