Beautiful anticipazioni americane: Finn davanti a un bivio, è troppo tardi per lui

Le anticipazioni americane di Beautiful hanno come protagonista Finn: il bel dottore è davanti ad un bivio, ma a quanto pare è troppo tardi.

Nuovi colpi di scena sul set di Beautiful. La soap opera made in Usa, in onda ormai da tantissimi anni e sempre in pole position nei dati di ascolto, riserva ai telespettatori alcune sorprese inaspettate.

Beautiful anticipazioni finn lascia Steffy
Beautiful, anticipazioni americane (foto WEB 365 Srl) (Ladradibiciclettta.it)

Come è noto le puntate americane sono qualche mese avanti rispetto al resto del mondo, e questo permette ai fan dell’amata serie di conoscere prima il destino di alcuni dei personaggi. Chi ama gli spoiler può infatti approdare in rete e sapere cosa riserva il futuro ai membri della famiglia Forrester, Logan e anche Spencer.

Le anticipazioni Usa hanno come protagonista Finn. Il medico sposato con Steffy si trova davanti ad un bivio, diviso tra la moglie e la madre Sheila Carter. Quest’ultima è riuscita a convincerlo di essere cambiata e di volersi dedicare a lui e ai suoi figli. Finnegan prova a persuadere Steffy delle buone intenzioni di Sheila, ma la Forrester è determinata a non avere nulla a che fare con la Carter. Teme per la sua vita e per quella dei suoi figli.

Questo crea un distacco fra Finn e Steffy, tanto da mettere in crisi il matrimonio dei due. A quanto pare il medico capisce che l’atteggiamento di Sheila non è poi così sincero. Finn viene a conoscenza tutte le malefatte della madre: gli intrighi, le bugie e gli inganni di cui Sheila in passato si è resa protagonista e questo gli fa fare un passo indietro. Inoltre Finn capisce di essere stato raggirato da Sheila, scopre anche il suo piano per allontanarlo dalla moglie: quale sarà la sua reazione?

Beautiful, Finn raggirato da Sheila: la reazione di Steffy

Dopo aver scoperto che Sheila non è morta, Finn si avvicina alla madre e cerca di giustificare i suoi modi di fare a Steffy. Quest’ultima non vuole avere nulla a che fare con la rossa che ha anche cercato di ucciderla. Per la Forrester è una donna pericolosa, che trama odio e vendetta, per questo non la vuole nella sua vita.

Beautiful, Steffy e Finn si lasciano
Beautiful Steffy lascia Finn (foto mediasetinfinity) (Ladradibicicletta.it)

Il medico desidera invece dare un’opportunità alla madre e questo lo allontana dalla moglie: i due potrebbero anche lasciarsi. Secondo le anticipazioni Usa Finn scopre le malefatte di Sheila e i suoi piani diabolici per eliminare la moglie. La Carter avrebbe chiesto a Sugar di uccidere Steffy, in tal modo non si sarebbe sporcata le mani.

Finnegan deluso dalla madre capisce di aver sbagliato con la figlia di Ridge. Tornerà da lei, ma a quanto pare la Forrester non avrebbe nessuna intenzione di riaccogliere il marito in casa. Quale sarà il futuro dei due? Riusciranno a salvare il loro matrimonio? E Sheila lascerà finalmente Los Angeles?

Impostazioni privacy