Beautiful anticipazioni americane: crisi profonda per il protagonista, è tutto finito

Le anticipazioni americane di Beautiful sono un vero shock: nessuno si aspettava questo epilogo. Per il protagonista non c’è più nulla da fare. Ecco cosa succederà.

Beautiful è una delle soap opera più seguite e amate dagli italiani. In onda ormai da più di 35 anni nel palinsesto del biscione. Le vicende dei protagonisti riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo. La serie, nelle reti Mediaset, ha sempre riscosso un grande successo. A dimostrarlo gli altissimi share raggiunti quotidianamente.

Beautiful anticipazioni: guai per il protagonista
Beautiful, anticipazioni: una profonda crisi è all’orizzonte (Foto Web365 Srl) – ladradibiciclette.it

Le ultime anticipazioni, però, fanno tremare i fan: nessuno si sarebbe aspettato un tale risvolto nelle vicende. Per uno dei protagonisti è tutto finito, una crisi senza fine è all’orizzonte. Siete pronti a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap più apprezzata di sempre? Ecco dunque quanto ci rivelano gli spoiler.

Beautiful, anticipazioni: ecco cosa accadrà

Sheila è viva: Steffy ha appreso tale notizia ed è sconvolta. La donna non vuole avere nulla a che fare con la Carter, ma a ciò si aggiungono le opposte volontà di Finn, il quale pensa che Sheila sia cambiata. Il loro legame si sta consolidando sempre più. Proprio quel rapporto madre-figlio che non è mai esistito.

Anticipazioni beautiful: epilogo shock per questo personaggio
Finn dovrà affrontare un periodo tormentato e burrascoso (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

La Forrester e Finnegan sono, invece, ogni giorno più lontani ed in crisi. Con il passare del tempo la situazione non migliorerà. Sheila, da parte sua, canterà vittoria poiché il figlio ha scelto lei e non la moglie. Ma ben presto tale decisione potrebbe far pentire il medico. Steffy e Finn potrebbero lasciarsi. La figlia di Ridge, infatti, non sopporterà l’idea di avere a che fare con Sheila; mentre il marito è convinto nel dare una possibilità a sua madre.

Tuttavia, l’uomo ben presto potrebbe accorgersi che la Carter lo ha imbrogliato proprio per far sì che il suo matrimonio con Steffy giungesse al capolinea. Finn potrebbe venire a conoscenza del terribile piano della Carter per sbarazzarsi di sua moglie. La donna avrebbe fatto macchiare le mani di sangue alla Forrester per l’omicidio di Sugar, facendosi ritrovare nell’edificio abbandonato in gravissime condizioni.

Dunque, per Finn questa rischia di essere la fine poiché non potrebbe più tornare indietro. Steffy non lo perdonerebbe e gli impedirebbe di vedere lei e la bimba che hanno insieme. Ma per scoprire ciò e tanto altro ci toccherà attendere le prossime messe in onda in Italia. Inoltre, vi ricordiamo che è possibile vedere le puntate dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy