Beautiful, anticipazioni 31 maggio: Steffy contro Thomas, tutta colpa di Hope

Dopo la decisione di Hope, Steffy si scaglierà contro Thomas: le anticipazioni di Beautiful sono assolutamente da non perdere.

Le prossime puntate di Beautiful, la longeva e seguitissima soap opera americana trasmessa da Canale 5, promettono nuovi e avvincenti sviluppi nelle vicende dei suoi protagonisti. In particolare, la puntata di venerdì 31 maggio sarà ancora segnata dal conflitto tra Steffy e suo fratello Thomas, che in qualche modo sarà dovuto a Hope.

Steffy e Thomas si scontreranno a Beautiful
Anticipazioni Beautiful: Steffy e Thomas avranno un nuovo scontro – ladradibiciclette.it

Le storie complicate e gli intrighi tra i personaggi di Beautiful non finiscono mai. Ed è proprio per questo motivo che la soap opera, trasmessa ininterrottamente dal 1987 negli Stati Uniti e dal 1990 in Italia, è così tanto seguita, con un pubblico fedelissimo da oltre 30 anni. Di seguito, vi proponiamo le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 31 maggio. Ecco cosa succederà tra Steffy, Thomas e Hope.

Beautiful, anticipazioni 31 maggio: è scontro tra Steffy e Thomas

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto un nuovo confronto tra Steffy e il fratello Thomas in vista di un suo possibile ritorno nell’azienda di famiglia Forrester Creations per dare il suo contributo alla collezione “Hope for the Future”, creata dalla Logan, la quale sta attraversando un momento critico. Per Thomas questa crisi potrebbe essere un’opportunità, dopo che è stato cacciato dalla Forrester Creations per aver incastrato Brooke.

Cosa succederà a Thomas a Beautiful
Il ritorno di Thomas nell’azienda di famiglia non sarà una passeggiata (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Il giovane Forrester, figlio di Ridge e di Taylor, non avrà vita facile. Sebbene sia fortemente determinato a riottenere il suo posto di lavoro e il suo contributo potrebbe essere determinante nel salvare la collezione “Hope for the Future”, il rientro di Thomas nell’azienda di famiglia non è affatto scontato e deve superare l’opposizione della sorella Steffy, che è rimasta molto delusa dal suo comportamento.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 31 maggio vedremo questo conflitto ancora in atto. La stessa Hope Logan vorrebbe di nuovo Thomas alla Forrester Creations, per aiutarla a risollevare la sua collezione dalla crisi, ma anche lei nutre ancora dei dubbi al riguardo. La donna, tuttavia, si convince a far rientrare Thomas, ma è nel momento in cui farà la proposta a Steffy che arriverà il colpo di scena.

Infatti, quando Hope dirà a Steffy di essere favorevole al ritorno di quest’ultimo alla Forrester Creations, per farlo lavorare alla sua collezione “Hope for the Future”, sarà la donna ad opporsi al ritorno del fratello e a provare a dissuadere Hope dalla sua decisione. Cosa sarà successo, nel frattempo, da spingere Steffy ad una così ferma posizione? Lo potremo sapere solo dalle puntate successive di Beautiful.

Impostazioni privacy