Barbara D’Urso ha un nuovo fidanzato? La foto inaspettata: “Incontro segreto”

Barbara D’Urso ha un nuovo amore nella sua vita? La foto della conduttrice napoletana non lascia spazio ai dubbi.

Barbara D’Urso ha fatto impazzare il gossip con la fotografia di un “incontro segreto”. La conduttrice napoletana ha spiazzato i suoi followers condividendo uno scatto che nessuno si sarebbe aspettato. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena nella sua vita: da tempo single, adesso avrebbe trovato nuovamente l’amore. Se il futuro lavorativo al momento sembrerebbe incerto, potrebbe esserci stata un’altra svolta per lei.

Barbara D'Urso appara con il nuovo fidanzato
Barbara D’Urso ha un nuovo fidanzato? – Ladradibiciclette.it

Carmelita, per quanto riguarda la sua vita privata – nello specifico quella sentimentale -, è molto riservata. Ha sempre evitato di finire al centro del gossip, ma essendo lei un personaggio così in vista, negli anni è capitato che si vociferasse di presunte relazioni o uomini misteriosi. Adesso è stata proprio la D’Urso a condividere uno scatto piuttosto eloquente.

Barbara D’Urso, a cena in dolce compagnia: la foto che spiazza

La conduttrice napoletana, anche se è lontana dalla televisione da un po’ di tempo, continua ad essere molto attiva sui social e pubblica spesso immagini legate alla sua vita quotidiana. Questa volta, però, ha spiazzato tutti con una foto che potrebbe essere l’indizio di un nuovo amore nella sua vita.

Con chi ha avuto il suo incontro segreto Barbara D'Urso
L’incontro segreto di Barbara D’Urso fa impazzare il gossip (Instagram @barbaracarmelitadurso) – Ladradibiciclette.it

Come si vede dalla storia apparsa su Instagram, ha condiviso uno scatto in cui riprende un piatto, aggiungendo il commento: “Incontro segreto“. Dalla foto si capisce che la D’Urso è a cena in un ristorante di classe, si intravede una pietanza particolare e un bicchiere di vino o champagne. Che sia un appuntamento romantico? Difficile dirlo, di sicuro la conduttrice napoletana sapeva che avrebbe intrigato non poco con uno scatto tanto criptico.

Da tempo non la vediamo al fianco di un uomo pubblicamente, per cui potrebbe aver deciso di annunciare così un possibile nuovo fidanzato. Oppure, l’incontro segreto potrebbe celare qualcosa legata al suo futuro lavorativo in televisione: sono mesi che i suoi fan aspettano di sapere se la rivedranno sul piccolo schermo e quale programma le sarà affidato.

Per il momento la conduttrice non ha rivelato nulla. Il suo agente Lucio Presta, invece, ha detto che la seguiremo nuovamente molto presto. Non si sa, però, su quale canale e con quale trasmissione. Dunque, “l’incontro segreto” della D’Urso potrebbe essere un nuovo amore o un nuovo progetto, in entrambi i casi si tratterebbe di qualcosa di importante per la sua vita.

Impostazioni privacy