Ballando con le stelle, l’annuncio improvviso di Milly Carlucci: fulmine a ciel sereno per tutti

Milly Carlucci ha fatto un annuncio improvviso che riguarda la nuova edizione di Ballando con le stelle: ecco cosa ha detto.

Milly Carlucci è l’amata conduttrice di Ballando con le stelle, pronta a regalare un grande spettacolo per la prossima edizione della seguitissima trasmissione di ballo di Rai Uno.

Ballando con le stelle: l'annuncio improvviso
Milly Carlucci ha fatto un annuncio improvviso su Ballando con le stelle (Ansafoto) – ladradibiciclette.it

Ogni anno sono tante le star della musica, dello spettacolo, del cinema o dello sport che si cimentano in vari stili di danza e, anche per il prossimo autunno, quando comincerà Ballando con le stelle 2024, non mancheranno le sorprese. Infatti, la Carlucci ha fatto un annuncio improvviso e inaspettato che riguarda proprio la prossima edizione del famoso programma da lei condotto. Ecco cosa ha detto.

L’annuncio improvviso di Milly Carlucci su Ballando con le stelle

Sono tante le novità che interesseranno la prossima e attesissima edizione di Ballando con le stelle, che dovrebbe cominciare in autunno.

Ballando con le stelle: le novità
Milly Carlucci ha dichiarato le novità della prossima edizione di Ballando con le stelle (Ansafoto) – ladradibiciclette.it

Stando a delle prime indiscrezioni, dovrebbe iniziare in anticipo, quindi non da ottobre come lo scorso anno ma da settembre. Inoltre dovrebbe andare avanti più a lungo: si parla di ben 14 puntate, e non 10. Non solo, ma Milly Carlucci ha anche fatto un annuncio improvviso di recente, dichiarando in un’intervista a Nuovo Tv: “Sarà un cast sorprendente”.

Per il momento ci sono state diverse indiscrezioni sui possibili concorrenti vip che prenderanno parte al programma, ma non c’è nulla di confermato. La conduttrice stessa ha dichiarato che deve confrontarsi non solo con la Rai ma anche con la casa di produzione televisiva Ballandi. Oltre ai concorrenti vip, la Carlucci è alla ricerca anche di nuovi maestri di ballo che, non solo devono essere bravi nel ballo, ma devono anche avere una forte personalità.

Per quanto riguarda la giuria, attualmente formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, Milly Carlucci ha dichiarato che su possibili novità e addii “ne parleremo a tempo debito”. Inoltre ha detto: Per me rimane la migliore giuria del panorama tv. Dunque con molta probabilità verrà confermata sempre la stessa giuria, ma anche in questo caso è presto parlarne.

Bisognerà attendere ancora qualche tempo prima di conoscere il cast definitivo dei concorrenti vip, dei maestri di ballo e della giuria della prossima attesissima edizione di Ballando con le stelle, che inizierà in autunno.

Impostazioni privacy