Ballando con le Stelle, dietrofront per il volto più amato: la reazione di Milly Carlucci

Sono iniziate le trattative per comporre il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle: uno dei prescelti fa dietrofront.

La redazione di Ballando con le stelle, gioiello Rai condotto da Milly Carlucci, è già alla ricerca dei volti che diventeranno i protagonisti della prossima edizione del programma. Il cast di giudici dovrebbe rimanere invariato, anche se per il momento gli unici ad aver confermato la loro presenza sono Carolyn Smith e Fabio Canino. La diciottesima edizione, corrispondente all’autunno 2023, ha visto sul podio Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Una vittoria, questa, che – come di consueto – ha soddisfatto qualcuno ed alimentato un certo scetticismo in qualcun altro.

Milly Carlucci rifiutata
Milly Carlucci rifiutata da una nota vip – ladradibiciclette.it

Tornando dunque ai nomi che probabilmente caratterizzeranno la nostra estate – in attesa di conferme o meno – attualmente sarebbero tre le dive con le quali la redazione di Ballando con le stelle avrebbe aperto il tavolo delle trattative. Tuttavia, per grande sfortuna di Milly Carlucci, mentre una sembra ancora in forse, le altre due avrebbero già rifiutato l’offerta. Non solo, una in particolare sostiene di non essere mai stata contattata dai collaboratori del talent show dedicato alle celebrities. Un duro colpo per il gioiello Rai, tanto che la stessa Selvaggia Lucarelli – da anni giudice insostituibile – ha commentato l’indiscrezione sui social network.

Ballando con le stelle, una vip molto amata fa dietrofront all’ultimo minuto

In primo luogo, la vip che potrebbe potenzialmente entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle 2024 è nientedimeno che Melissa Satta. La nota velina e showgirl, reduce dalla rottura con il campione di tennis Matteo Berrettini, pare sia in trattative con i collaboratori di Milly Carlucci. Considerando la sua sensualità ai tempi d’oro, è possibile che diventi una concorrente particolarmente promettente, capace (forse) di conquistare il tanto agognato podio della trasmissione.

In seconda battuta, una seconda diva – che però avrebbe rifiutato l’offerta – sarebbe Nina Moric. L’ex compagna di Fabrizio Corona si è da poco ripresa, dopo un lungo periodo di difficoltà – alimentato dallo stesso re dei paparazzi. Molti utenti hanno notato uno sguardo più sereno nella modella, tanto da ipotizzare un eventuale ritorno sul piccolo schermo. Una speranza che tuttavia diviene vana di fronte all’indiscrezione di Davide Maggio, il quale è sicuro che Moric abbia purtroppo rifiutato la partecipazione a Ballando con le stelle.

Belen Rodriguez rifiuta Ballando
Belen Rodriguez non parteciperà a Ballando con le stelle – foto: Ansa – ladradibiciclette.it

Infine, last but not least, il dietrofront commentato da Selvaggia Lucarelli riguarda Belen Rodriguez. Come ha riflettuto la giudice del programma, un eventuale coinvolgimento della showgirl avrebbe rappresentato un’occasione niente male per la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Tuttavia, la conduttrice – con estremo dispiacere – non ha potuto che smentire le news che vedevano la modella argentina come una papabile concorrente dell’edizione 2024.

Impostazioni privacy