Armando Incarnato, dettaglio super lussuoso in giardino: casa da sogno per l’ex Uomini e Donne – Video

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato non si fa mancare nulla nella sua casa da sogno, nemmeno un dettaglio lussuoso in giardino.

Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti più discussi del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Per diversi anni il pubblico ha seguito le sue vicende sul piccolo schermo, le quali non sono mai andate a buon fine. Nel 2023, il cavaliere si è allontanato dal programma ed è tornato soltanto a novembre, partecipando ad una registrazione. Dopodiché, su di lui è calato il silenzio stampa e nessuno ha più avuto sue notizie. L’uomo, intanto, non se la passa di certo male e ha mostrato un dettaglio della sua casa super lussuoso, che sicuramente ha generato l’invidia di molti.

Dettaglio lussuoso nella casa di Armando Incarnato
L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha una casa davvero incredibile – Ladradibiciclette.it

Stando a quanto rivelato dalla stessa Maria De Filippi, Armando si sarebbe assentato dallo studio di Mediaset a seguito di un incidente e si sarebbe presentato nuovamente una volta tornato in forma. Tuttavia, quello che ormai possiamo definire ex cavaliere non ha più fatto ritorno a Uomini e Donne. Nonostante la sua assenza in tv, però, è rimasto molto attivo sui suoi profili social e proprio attraverso questi i suoi fan sono riusciti a rimanere aggiornati sulla vita dell’uomo.

La meravigliosa villa di Armando Incarnato: il dettaglio extralusso fa sognare i social

Pare che Armando abbia cambiato completamente vita e che il suo tempo a Uomini e Donne sia ufficialmente giunto al termine. L’ex cavaliere si è dato all’imprenditoria e alla recitazione: ha preso parte a Gomorra 4 come stuntman e poi ha ottenuto una piccola parte in nella stagione successiva; infine, ha partecipato al film Nati pre-giudicati di Stefano Carbone, che ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 16 maggio.

La casa da sogno di Armando Incarnato ha un dettaglio meraviglioso
Il dettaglio extra lusso nel giardino di Armando Incarnato non passa inosservato (Witty Tv) – Ladradibiciclette.it

Una vita decisamente diversa per Armando, che però non perde occasione di coccolarsi nella sua villa lussuosissima, nella quale ha aggiunto un dettaglio davvero da invidiare. In un recente video pubblicato sui social media, infatti, l’ex cavaliere ha mostrato ai follower il giardino di casa, dove è installata una piscina idromassaggio, rigorosamente accesa e spumeggiante di bollicine. Sembrerebbe un modello gonfiabile, tuttavia a renderla super lussuosa è il contorno.

Sulla piscina è montato un baldacchino con tende bianche e, situato proprio a fianco della vasca, si trova anche un tavolino addobbato con una bottiglia di champagne e due calici proprio a bordo piscina. Chissà che Armando non abbia finalmente trovato qualcuno fuori da Uomini e Donne con cui condividere questo angolo di relax…

Impostazioni privacy