Antonella Clerici sconvolta, attimi di paura durante la diretta di È sempre mezzogiorno

Paura durante una puntata di È sempre mezzogiorno: quello che è successo in diretta ha fatto preoccupare non poco Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno è uno dei programmi di cucina più seguiti della televisione e va in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 12:00 circa. Ogni giorno Antonella Clerici accompagna i telespettatori, per un paio di ore, facendogli scoprire ricette gustose e sempre diverse. Ad ogni chef è dedicato uno spazio ed ognuno porta un piatto nuovo, da poter facilmente replicare a casa. Non mancano i giochi di cui la stessa conduttrice si rende protagonista.

antonella clerici attimi di paura
Paura per la conduttrice durante la diretta – ladradibiciclette.it

Infatti, in diretta risponde alle chiamate e fa interagire il pubblico che spesso riesce a vincere qualche soddisfacente premio. Sono numerosi, inoltre, gli ospiti che ogni volta arrivano in studio per seguire la trasmissione e per parlare, magari, di un loro nuovo progetto. In una delle ultime puntate, però, c’è stato un momento di particolare agitazione, che ha fatto non poco preoccupare la conduttrice e tutti gli altri presenti.

È sempre mezzogiorno, paura in studio: è successo durante la diretta

Antonella Clerici accoglie ogni giorno a È sempre mezzogiorno un ospite diverso, che si racconta e segue le ricette degli chef del programma. Di recente, precisamente nella puntata del 29 maggio 2024, è arrivata in studio Anna Moroni, amatissimo volto de La Prova del cuoco. Con lei, la conduttrice ha avuto il piacere di lavorare a lungo nel precedente programma e hanno quindi stretto un legame molto speciale.

È sempre mezzogiorno paura durante diretta
È sempre mezzogiorno, brutto episodio per Anna Moroni (Foto Rai Play) ladradibiciclette.it

La cuoca, però, dopo pochi minuti dal suo ingresso, si è resa protagonista di un momento che ha provocato non poca agitazione. È inciampata sui gradini che separano i fornelli dai posti a sedere, facendo preoccupare la Clerici e lo stesso pubblico: “Oddio!”, ha esclamato, scivolando, ma fortunatamente senza cadere a terra. Sono stati pochi istanti di paura che sono stati poi cancellati dal suo buonumore. Antonella ed Anna, non appena è iniziata la diretta, si sono abbracciate con affetto.

La conduttrice ha poi spiegato perché la sua amica e collega non viene spesso, come accadeva prima, in studio: “Annina è grande anche se sembra sempre uguale. Noi facciamo chiaramente il programma da Milano e i suoi figli la prima cosa che mi hanno detto è stata ‘non provarci neanche con lei'”. Nonostante la sua assenza e la distanza dal piccolo schermo, Anna continua comunque ancora oggi ad essere molto amata. Non a caso, sui social, dove ha un profilo che aggiorna con video di ricette, è seguita da migliaia di persone.

Impostazioni privacy