Amici, Sarah e Holden, come stanno oggi le cose tra i due: la verità viene a galla

Spunta finalmente la verità su Sarah e Holden: come sono oggi i rapporti tra i due? Ecco tutte le indiscrezioni.

L’edizione numero 23 di Amici di Maria De Filippi, il talent musicale di canto e ballo ideato e condotto dalla celebre conduttrice, è stata vinta dalla cantante Sarah Toscano che ha avuto la meglio sulla ballerina Marisol Castellanos. La finale è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 18 maggio, facendo il boom di ascolti. Gli appassionati dello show non se la sono lasciata sfuggire.

Come stanno le cose tra Sarah e Holden di Amici oggi
Amici si è concluso con la vittoria di Sarah: a che punto è, oggi, il suo rapporto con Holden? – ladradibiciclette.it

Ospite speciale della serata è stata la cantante Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e settima classificata all’Eurovision, appena una settimana prima. L’artista si era fatta conoscere dal grande pubblico proprio all’edizione di Amici dello scorso anno, dove si era classificata seconda, dietro al ballerino Mattia Zeniola.

La vittoria di Sarah all’edizione 2024 di Amici è stata accompagnata dai pettegolezzi sul suo presunto legame con Holden, altro cantante in gara, arrivato tra i finalisti. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Amici, come sono i rapporti tra Sarah e Holder? La vincitrice del talent toglie ogni dubbio

Sarah e Holden, cantanti finalisti di Amici 2024, stanno insieme oppure no? Negli ultimi mesi si è parlato molto di loro e del rapporto che hanno instaurato durante i lunghi mesi del talent, tanto da suscitare chiacchiere su una presunta love story tra i due. Il 26 maggio, Sarah è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e durante la trasmissione ha raccontato della sua partecipazione ad Amici, della vittoria al talent e di come le stia cambiando la vita.

Sarah parla del suo legame con Holden
Ospite a Verissimo, Sarah ha parlato apertamente del suo rapporto con Holden (Instagram @amiciufficiale/Instagram) – ladradibicilette.it

Su domanda diretta di Toffanin, Sarah ha parlato anche del suo rapporto con Holden, svelando come stanno veramente le cose tra i due. La giovane vincitrice di Amici si è soffermata sul legame di amicizia e complicità con il collega, ma non è andata oltre. Ha spiegato che lei e Holden si sono conosciuti in casetta e hanno “stretto un bellissimo rapporto“. Ha aggiunto che all’inizio entrambi erano piuttosto riservati e si parlavano poco, poi hanno preso più confidenza, si sono conosciuti meglio e hanno scoperto di avere “tante affinità.

Sarah ha detto che Holden “è una bellissima persona e un bellissimo artista“. Queste parole, dalle quali emergono stima e affetto, non sono tuttavia sufficienti per poter dire che tra i due ci sia una storia d’amore. Forse Sarah e Holden vogliono mantenere il loro legame riservato, lontano dai riflettori e dal clamore dei media. Per saperne di più, non resta che aspettare ulteriori sviluppi sulla coppia.

Impostazioni privacy