Amici, Holden rivela l’impensabile su Rudy Zerbi: è accaduto dietro le quinte

Dopo la fine dell’ultima edizione di Amici, Holden rivela che cosa è successo veramente con Rudy Zerbi: dettaglio inimmaginabile.

L’ultima edizione del celebre talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi si è ormai conclusa da qualche settimana. Tutti i ragazzi arrivati in finale, in primis la vincitrice Sarah Toscano, si stanno godendo il successo meritato e stanno avendo un primo assaggio del lavoro che li aspetta al di fuori della trasmissione.

Holden verità su Rudy Zerbi
Holden svela la verità su Rudy Zerbi (Ladradibiciclette.it)

Ad ogni modo, benché il programma sia di fatto terminato, si continua a parlare dei protagonisti del talent. Sia degli allievi che dei professori.

In particolare Holden, il cantante di Rudy Zerbi dato tra i favoriti della competizione fin dall’inizio, è tornato ad affrontare un argomento che lo ha molto toccato nel corso della sua esperienza. A tal proposito, ha svelato un dettaglio inimmaginabile proprio sul conto del suo professore.

Amici, Holden rivela tutto su Rudy Zerbi: finalmente spunta la verità

Come certamente ricorderete, nel corso della sua esperienza ad Amici Holden, all’anagrafe Joseph Carta, ha affrontato un momento particolarmente difficile poco prima del serale che l’ha portato a pensare di abbandonare il programma. Il cantante ha avuto un’accesa discussione con il suo professore Rudy Zerbi, al quale ha rivolto delle parole molto dure.

Holden dettaglio su Rudy Zerbi
Holden vuota il sacco su Rudy Zerbi (Fonte: Instagram @amiciufficiale – Ladradibiciclette.it)

Ai microfoni di WittyTv ha rivelato: “Cos’è successo ad Amici? Era un momento difficile per me. Questo viaggio è stato una vera e propria sfida per me […] In quella circostanza la sfida l’ho persa con me stesso perché c’è stato un mio errore”. Holden in quel frangente aveva di fatto deciso di lasciare la scuola dopo aver subito il rimprovero di Zerbi a causa dell’ennesima assenza registrata durante una lezione di canto sui duetti con il compagno di squadra Petit.

Il cantante aveva motivato le sue mancanze spiegando di soffrire di attacchi d’ansia e di stress. “Ma io ho i problemi e mi date pure addosso? Pezzi di m*!” aveva dichiarato senza mezzi termini il giovane al culmine dell’agitazione. Ovviamente poi il ragazzo si è scusato con i professori, con i compagni e con tutta la produzione, ma come ha preso la sfuriata il professore di Holden, Rudy Zerbi?

A svelare come si sono evoluti successivamente i rapporti tra i due ci ha pensato lo stesso finalista di Amici. “Mi è spiaciuto per l’incomprensione con Rudy Zerbi, son contento che poi ci siamo chiariti”. I fan dal canto loro si sono stupiti del fatto che un coach severo come Zerbi sia riuscito, nonostante tutto, ad accettare le scuse del ragazzo e ad andare oltre all’incomprensione. Ciò dimostra sicuramente quanto il professore credesse e continui tuttora a credere nel talento del giovane cantante.

Impostazioni privacy