Amici, due ex allievi amatissimi vanno a convivere: grande gioia per i fan

C’è una bella notizia per i fan di Amici, dato che sembra che due ex allievi molto amati stiano andando a convivere. Ecco di chi si tratta.

La scuola di Amici è una grande opportunità per tanti ragazzi che vogliono fare carriera nel mondo della danza e del canto. Ogni anno, dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi, escono fuori talenti che diventano famosi come cantanti per esempio Annalisa, Elodie, Angelina Mango, i The Kolors e tanti altri, o come ballerini (si pensi a quelli che hanno ballato con star internazionali o nei teatri più prestigiosi).

Amici: due ex allievi convivono
Due ex allievi di Amici molto amati stanno convivendo – ladradibiciclette.it

Ma Amici può essere anche un luogo di incontro tra persone che iniziano così delle belle amicizie o storie d’amore. Negli anni hanno appassionato tanto le relazioni nate tra gli allievi, che spesso sono continuate anche fuori dalla scuola. Ad esempio di recente, per la gioia dei fan, due ex allievi molto amati hanno fatto un grande passo nella loro relazione andando a convivere. Ecco chi sono.

I due ex allievi di Amici che sono andati a convivere

Qualche giorno fa era arrivata a Deianira Marzano, esperta di gossip, la segnalazione che fra due ex allievi di Amici fosse scoppiato l’amore.

Addirittura ora, da un altro scoop, sembra che i due stiano anche andando a convivere. Si tratta di due protagonisti della 22esima edizione di Amici: il vincitore Mattia Zenzola e la ballerina Benedetta Vari. I due hanno ballato insieme all’interno del programma e anche al di fuori si sono spesso allenati ed esibiti insieme.

Mattia e Benedetta Amici convivenza
Mattia e Benedetta di Amici 22 convivono insieme (Instagram @mattia_zenzola) – ladradibiciclette.it

Da un’indiscrezione arrivata qualche giorno fa alla Marzano su Instagram, si legge: “Simone Maselli (il fidanzato storico di Benedetta Vari) ha tolto tutte le foto con lei su Instagram. Si sono lasciati al 100%. Adesso si pensa che lei stia con Mattia Zenzola e che Simone frequenti un’altra ragazza.” Dunque questa segnalazione lasciava pensare che Zenzola e Benedetta stessero insieme. I due non hanno confermato né smentito, tuttavia da un altro rumor sembra che i due stiano addirittura andando a convivere.

Questo farebbe pensare che la loro relazione sia già ad un livello molto avanzato. Infatti, qualcuno ha inviato sempre a Deianira Marzano una segnalazione, scrivendo: “A Giovinazzo (Bari) ha una casa di proprietà la famiglia di Mattia che davano in affitto stagionale e loro starebbero lì!”. La segnalazione continua così: “Anche perché escono assieme sempre da quella villetta vicino al mare.

A corredo di questa frase c’è persino un cuore rosso. Dunque i fan di Amici sono sicuri: Mattia e Benedetta stanno insieme e convivono vicino Bari. La Marzano ha commentato l’indiscrezione così: “Pare che Mattia e Benedetta convivano”. E anche chi ama i due ballerini ne è certo.

Impostazioni privacy