Alba Parietti crolla a terra svenuta: ore d’ansia per lei, le sue condizioni

Cosa è successo ad Alba Parietti? La nota conduttrice è svenuta a terra, gettando i suoi fan nel panico più totale. Ecco come sta ora.

Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza alcun dubbio quello di Alba Parietti. La showgirl originaria del Piemonte vanta all’attivo una carriera senza precedenti, ricchissima di tanti incredibili successi che l’hanno resa una vera icona della tv nazionale.

Alba Parietti ha avuto un incidente
Che cosa è successo ad Alba Parietti? – (ladradibiciclette.it)

Modella, conduttrice, attrice, cantante e chi più ne ha più ne metta: Alba Parietti è una vera artista a 360 gradi. Nel corso degli anni, la showgirl torinese ne ha fatta di strada, arrivando a diventare una stella nello show business italiano.

Impossibile dimenticare la sua bellezza in programmi amatissimi come W le donne, Domenica In, DopoFestival, ma anche Macao, La fattoria, L’isola dei famosi e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Alba Parietti sia per i suoi successi in campo professionale, che per l’enorme popolarità che ha conquistato nel corso degli anni.

Ormai la showgirl è amatissima da migliaia di italiani, che non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura. Proprio loro sono rimasti a bocca aperta di fronte alla recente notizia che riguarda la nota artista. La Parietti, infatti, è stata protagonista di un brutto episodio. A causa dello spavento, la celebre Alba è addirittura svenuta a terra. Ma che cosa è successo?

Alba Parietti, come sta dopo lo svenimento?

Come già accennato, la Parietti si è affermata come una vera icona a livello nazionale. Anche quando non lavora, sono in molti a seguire la showgirl, proprietaria di un ricchissimo profilo su Instagram. Qui la bella Alba ama condividere i diversi momenti della sua vita quotidiana, per mezzo delle foto e dei video che spesso posta. Di recente, però, la Parietti ha spaventato tutti con quello che le è successo.

Alba Parietti e il suo cane sono stati aggrediti
Venghi, il cucciolo di Alba Parietti, è stato aggredito da un altro cane (Instagram @albaparietti – ladradibiciclette.it)

Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, la showgirl si trovava a spasso con il suo adorato cagnolino quando, all’improvviso, c’è stato un incidente. Il piccolo Venghi (il cucciolo della showgirl) è stato aggredito da un altro cane. Sono stati attimi di panico per la Parietti, che è addirittura svenuta due volte per lo spavento. Una volta ripresasi dallo shock, Alba ha lanciato un importante appello.

“Portate sempre i vostri cani al guinzaglio quando uscite”, ha detto la Parietti, pregando gli altri proprietari di cani di avere maggiori accortezze. Rispettate la vita, ha concluso la celebre showgirl. Come riporta la nota testata italiana, sia Alba che il suo cagnolino ora stanno bene.

Impostazioni privacy