Al Bano e Romina, la novità che esclude Loredana e la fa infuriare

Romina ha fatto ingelosire Loredana Lecciso perché si dovrà incontrare con l’ex marito Al Bano. Ma cosa faranno insieme?

Nonostante Romina Power sia ormai da decenni l’ex moglie di Al Bano Carrisi, i due sono ancora una coppia affiatata. Loredana Lecciso per anni ha dovuto convivere con la figura ingombrante della sua ex coniuge e non solo per questo motivo, anche perché è una delle artiste più stimate del mondo della musica. Con Romina, infatti, Albano ha passato tantissimi anni sia artisticamente che sentimentalmente.

Al Bano e Romina, la novità che esclude Loredana e la fa infuriare
Romina fa un annuncio che riguarda lei e Al Bano, esclusa Loredana (ladradibiciclette.it)

Una love story molto importante, che purtroppo si è conclusa anche se i due sono rimasti molto amici e collaborano insieme nella musica. Recentemente Romina Power ha fatto un annuncio che sicuramente avrà fatto storcere il naso a Loredana Lecciso perché riguarda lei e Al Bano. Il video è diventato virale ed è l’annuncio che tutti aspettavano con ansia e che riguarda proprio una delle coppie più amate della musica italiana.

Romina e Al Bano di nuovo insieme: la novità che esclude Loredana

Romina Power e Albano tornano insieme? L’annuncio della cantante sulla sua pagina Instagram ha colto alla sprovvista i fan, che non vedevano l’ora di questa importante comunicazione. Lo ha fatto con un video, indossando i suoi occhiali rossi che le donano tantissimo. Nel video dice: “C’è anche Albano”. Proprio questa frase ha destato parecchia curiosità ai suoi fan. Cosa hanno in mente Al Bano e Romina?

Romina e Al Bano di nuovo insieme
L’annuncio di Romina Power: sarà con Albano – rominaspower (IG) – (ladradibiciclette.it)

Nessun ritorno di fiamma, Al Bano e Romina collaboreranno ancora insieme nella musica e i fan sono rimasti molto felici dall’annuncio della cantante, poiché aspettavano un concerto. “Albano ed io canteremo a Bucarest il 13 Settembre di quest anno. E’ un festival di musica leggera”, ha detto la cantante su Instagram. Un annuncio strepitoso che dimostra come la coppia sia molto affiatata e come siano sempre ben felici di lavorare insieme per la gioia dei loro fan.

L’annuncio ha fatto emozionare tantissimo anche i fan internazionali di una delle coppie della musica più amate di tutti i tempi. Questo perché Albano e Romina sono seguiti in gran parte del mondo, partendo dall’America Latina e l’Est Europa. E’ proprio qua che risiede il gran numero di fan, dopo ovviamente l’Italia, paese di origine del duo musicale. Per questo motivo presenzieranno in Romania per cantare i classici del loro repertorio.

Impostazioni privacy