Al Bano Carrisi, la confessione piccante su Loredana Lecciso: nessuno poteva immaginarlo

Al Bano si è lasciato andare a una confessione decisamente piccante su Loredana Lecciso: ecco cosa ha rivelato il cantante.

Una storia che fin dai primissimi momenti ha molto fatto parlare, e che oggi si arricchisce di dettagli anche di natura sessuale. Al Bano Carrisi si è infatti concesso alcune dichiarazioni sulla Lecciso e nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo: ecco cosa ha svelato.

al bano loredana lecciso rivelazione piccante
Loredana e Albano, cosa ha rivelato il cantante – Foto Ansa – ladradibiciclette.it

Al Bano Carrisi è uno degli artisti italiani più famosi non solo nel nostro paese, ma anche nel mondo. Il suo successo è legato alla sua musica, ma anche alla sua vita personale che ha sempre incuriosito fan e non. Proprio alla soglia degli 80 anni, compiuti lo scorso 20 maggio 2023, ha rivelato un aspetto decisamente piccante sulla sua dolce metà: Loredana Lecciso.

Al Bano e il sesso con Loredana Lecciso: la rivelazione piccante sulla sua amata

Il cantante di Cellino San Marco e la Lecciso stanno insieme da oltre venti anni, ma Al Bano pare abbia ancora tanto da dare in questa relazione. In un’intervista a Vanity Fair ha parlato infatti del rapporto con la campagna dal punto di vista sessuale, rivelando un aspetto inedito e inimmaginabile. Tutti ricorderanno che il primo grande amore di Al Bano è Romina Power e che il matrimonio con l’artista resterà indelebile nel cuore di tutti, ma con la Lecciso pare abbia qualcosa di molto speciale.

racconto piccante loredana lecciso
La confessione piccante su Loredana Lecciso – Foto IG (@loredanalecciso) – ladradiciclette.it

Alla rivista ha infatti svelato che con la compagna c’è sempre stata molta passione, e che questa anche dopo venti anni continua ad esse sempre più travolgente. Insomma tra i due non si è certa persa e anzi Al Bano ne parla in modo decisamente coinvolgente. “Se c’è ancora passione? Grazie a Dio sì. Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti”.

Al Bano e Loredana stanno insieme da circa 24 anni, ma nonostante gli screzi e la differenza di età, hanno costruito un rapporto solido e duraturo. L’artista con la Lecciso ha infatti avuto due figli: Albano junior e Jasmine Carrisi, oltre ai quattro già avuti dal precedente matrimonio con Romina ovvero Yari, Cristel, Romina Jr e Ylenia.

I due si incontrarono la prima volta nel 1999, reduci entrambi da due separazioni infatti anche la Lecciso aveva già una figlia dal matrimonio precedente. Si videro fuori la scuola delle rispettive figlie a Lecce e da quel momento sboccò la scintilla dell’amore. Dopo crisi anche molto difficili da superare, ora tra i due è tornato il sereno!

Impostazioni privacy