“Adesso cosa faccio?”: Maria De Filippi angosciata, la rivelazione commuove i fan

Maria De Filippi appare angosciata, commovendo i fan. L’amata conduttrice rivela le sue fragilità più intime.

Volto tv molto amato dal pubblico, Maria De Filippi è oggi leader negli ascolti. I suoi programmi si confermano un successo e riscuotono sempre l’approvazione del pubblico: da Uomini e Donne ad Amici, ma anche Tu si que vales e Temptation Island, la conduttrice riesce a parlare di sentimenti in modo semplice e spontaneo. Approdata in televisione per caso, per molti anni è stata sposata con Maurizio Costanzo. Il loro è stato un matrimonio felice, terminato con la morte del giornalista.

Maria De Filippi racconta un retroscena del passato
Maria De Filippi condivide la sua angoscia: il racconto della conduttrice – ladradibiciclette.it

Il decesso del giornalista è stato un duro colpo per Maria De Filippi, i due sono sempre apparsi affiatati e aveva molte cose in comune. In diverse occasioni, la conduttrice ha parlato del segreto della longevità della sua unione: “È durato più di tutti gli altri perché io ho rispettato il suo lavoro. A un certo punto ho iniziato a lavorare come lui perché era l’unico modo per stare con lui, lo guardavo e pian piano ho imparato”.

Punto di riferimento di molti ragazzi di Amici, che oggi sono delle star della musica e della tv, Maria ha dimostrato di saper interagire anche con i giovani. Eppure, nonostante la sua palese sensibilità, la disponibilità all’ascolto e un modo di fare protettivo, la De Filippi non ha mai nascosto che quando ha deciso di approcciarsi all’adozione, appoggiata da Maurizio Costanzo, ha avuto le sue paure.

Maria de Filippi: “Non si nasce madri”, la confessione della conduttrice

Maria ha più volte raccontato che, quando ha visto per la prima volta Gabriele, è stata travolta da un senso di angoscia: “Ho avuto tantissima paura, il giorno prima di conoscerlo ero terrorizzata”. La conduttrice non ha avuto figli naturali, ma l’arrivo nella sua vita di quest’ultimo l’ha resa mamma al cento per cento. La De Filippi ha tuttavia ammesso che non è stato facile, che non si nasce madri, ma si apprende giorno dopo giorno.

Maria De Filippi parla di maternità
Maria De Filippi ricorda il momento in cui è diventate madre di Gabriele (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

“Quando la prima volta ho visto la sua foto mi sono detta ‘Adesso cosa faccio se non sono capace?’. Non si nasce madri, si impara con il tempo e si cresce insieme”, sono state le sue parole. Oggi Gabriele lavora con lei, ma non gli ha riservato nessun trattamento di favore: “Ogni tanto mi arrabbio quando non è puntuale”. Ha poi aggiunto: “Non lo riprendo io ma ci sono persone deputate a farlo. Quando non si svegliava al mattino per andare al lavoro lo svegliavo, adesso non lo sveglio più perché è giusto che prenda un cazziatone”.

Impostazioni privacy