Perch%C3%A9+Harry+non+vedr%C3%A0+William+a+Londra%3A+c%E2%80%99%C3%A8+un+motivo+ben+preciso%2C+la+scelta+%C3%A8+ormai+presa
ladradibicicletteit
/perche-harry-non-vedra-william-a-londra-ce-un-motivo-ben-preciso-la-scelta-e-ormai-presa-753/amp/
Attualità

Perché Harry non vedrà William a Londra: c’è un motivo ben preciso, la scelta è ormai presa

Harry sarà a Londra ma non potrà vedere William e nemmeno Carlo: perché gli uomini della Famiglia Reale sono ancora così divisi?

La Famiglia Reale sta attraversando un momento di estrema debolezza negli ultimi mesi. Le notizie della malattia di Re e della Principessa del Galles non hanno soltanto scosso l’opinione pubblica: hanno anche mostrato in maniera incontrovertibile quanto debole sia in effetti la struttura su cui si regge la Corona britannica.

I rapporti tra Harry e William non smettono di essere tesi – ladradibiciclette.it

La Royal Family, infatti, ha perso due dei suoi membri più attivi e più amati in assoluto. Anche quando era “soltanto” il Principe del Galles, infatti, Carlo è sempre stato praticamente instancabile e ha continuato a lavorare molto duramente anche da Re, almeno fino a quando la salute glielo ha permesso. Kate si è impegnata meno del suocero, ma è comunque la donna più apprezzata della Famiglia Reale.

Prima della malattia di Carlo e della Principessa, però, la Corona aveva dovuto sopportare lo scandalo di Andrea di York, a cui Elisabetta tolse tutti i titoli reali e a cui è stato proibito di apparire in pubblico con la famiglia se non in occasioni particolarmente importanti e personali, come il funerale della Regina. Nello stesso periodo, Harry aveva abbandonato la Corona per vivere da privato cittadino negli States.

Perché William non vuole vedere Harry?

In una situazione così complessa, in cui i working royals sono sempre meno, sarebbe assolutamente logico che William decidesse di riallacciare i rapporti con Harry approfittando del fatto che il fratello si trova a Londra. Le cose, tuttavia, non andranno così.

Per quale motivo William non vedrà il fratello a Londra? (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

William non sembra affatto intenzionato a perdonare Harry per tutti gli attacchi che lui e Meghan hanno portato alla Famiglia Reale negli ultimi anni. In particolare, il Principe del Galles ha messo una pietra tombale sul rapporto con il fratello nel momento in cui quest’ultimo ha fatto trapelare il nome di Kate come una dei membri della Royal Family che si erano lasciati andare ad affermazioni razziste contro Archie.

Per tale ragione, William ha fatto sapere che non incontrerà Harry durante la sua permanenza a Londra e, allo stesso modo, anche Carlo non vedrà il figlio. Il motivo ufficiale è che il Re è troppo impegnato, soprattutto considerando che da pochissimo ha ripreso la sua attività pubblica a pieno ritmo. Sembra una scusa: probabilmente la verità è che i tempi non sono ancora maturi per accettare il ritorno a casa del figliol prodigo.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Le 4 prove da superare per capire quanto sei in forma: il test virale per valutare la massa muscolare

Vuoi capire quanto sei realmente in forma? Ecco le 4 prove da superare con un…

22 minuti ago

Se usi la bici al posto dell’auto ti arriva il nuovo bonus tutti i mesi: approfitta subito

Scopri come cambiare il tuo metodo di trasporto può portarti dei benefici concreti a fine…

2 ore ago

Re Carlo, prima volta dall’annuncio del tumore, sudditi convinti: “Può significare solo una cosa”

A brevissimo ci sarà una prima volta importante per Re Carlo: la notizia cambia tutto…

3 ore ago

Alberto Matano, il gravissimo lutto lo ha colpito molto duramente

Alberto Matano, duramente colpito dal gravissimo lutto, trattiene a stento le lacrime. La commozione in…

5 ore ago

Braccia definite e rassodate, Sara Croce fa così: il circuito del suo workout con i pesi

Come fa Sara Croce a mantenere le sue braccia toniche e snelle? La star ha…

13 ore ago

Non solo Bonus Psicologo, arriva anche quello per la fisioterapia: mal di schiena addio

Arriva il bonus per la fisioterapia, puoi dire addio al tuo mal di schiena. A…

15 ore ago