Aumentano i rumors secondo cui la fedeltà di William non sia propriamente eccezionale. Il matrimonio con Kate è davvero in crisi?
I principi del Galles sono sposati da 13 anni e hanno tre meravigliosi figli, ma secondo l’opinione di molti esperti reali la loro unione è da sempre travagliata. Di recente, è tornata a galla la torbida ipotesi di una storia extraconiugale che William avrebbe continuato ad avere nonostante la malattia di Kate: parliamo della relazione con Rose Hanbury, che – tra un tira e molla e l’altro – andrebbe avanti dal 2019.
Adesso, però, spunta un altro presunto flirt, e sicuramente per Kate Middleton, già alle prese con a lotta contro il cancro, non deve essere d’aiuto sapere che suo marito è troppo “libertino”. Per capire cosa sia successo, i tabloid inglesi fanno un passo indietro nel tempo, quando Kate e William hanno avuto un momento di crisi sentimentale. Forse non tutti sanno, infatti, che i futuri re e regina ebbero il primo colpo di fulmine quando erano giovanissimi, mentre Kate frequentava il Malborough College e molto prima che entrambi si ritrovassero alla University of St Andrews in Scozia.
Chi è che ha fatto perdere la testa a William? Spuntano i dettagli di un flirt segreto
La principessa del Galles vanta una famiglia ricchissima, ecco perché ha frequentato le medesime scuole di William, ed è proprio nel campus che i due si sono innamorati follemente. La coppia che tutti oggi ammirano e che vedono già come re e regina, sta insieme da 13 anni e ha avuto tre figli: George, Charlotte e Louis. Ma non tutto è sempre stato rose e fiori.
Dai tabloid inglesi scopriamo che Kate e William hanno dovuto affrontare un momento molto difficile, subito dopo la laurea, quando il principe William si è arruolato nell’esercito e Kate ha trovato il suo primo lavoro. Le recenti ipotesi di un flirt che avrebbe potuto rovinare il fidanzamento arrivano dalle rivelazioni contenute nel libro autobiografico “Catherine, The Princess of Wales” che uscirà a breve in Gran Bretagna. È l’esperto reale Robert Jobson che racconta di quando William avrebbe letteralmente perso la testa per un’altra donna, Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, esattamente nel periodo di “pausa” della sua relazione con Kate.
Ma il dato più sconcertante è che la donna avrebbe rifiutato le avances di William, sebbene sapesse molto bene di chi si trattava. Si vocifera che Isabella non volesse rinunciare alla sua carriera di attrice entrando a far parte della famiglia reale. Dunque William tornò da Kate, ma chissà come sarebbero andate le cose se il flirt fosse proseguito.