Il principe William è apparso felice e rilassato con una donna che non è Kate sua moglie. Le foto stanno facendo il giro del web.
Secondo quanto affermato da un esperto di linguaggio del corpo, al Royal Ascot il principe William si è mostrato particolarmente rilassato e complice con una donna in particolare tra tutte quelle presenti.
Le foto stanno facendo il giro del web e l’atteggiamento del futuro re ha catalizzato l’attenzione di tutti, soprattutto per un buonumore inatteso e un mondo di approcciarsi che rarissime volte gli appartiene. La donna con cui è stato beccato non è sua moglie Kate Middleton. Il principe William con questa persona ha un legame forte molto particolare: ecco chi è.
William beccato con lei, non si tratta di sua moglie Kate
Il principe William ha dimostrato che con la suocera si può andare d’accordo. Carole Middleton infatti ha un legame “materno” e “di sostegno” con il genero, che appare particolarmente “rilassato” in sua compagnia.
Judi James infatti ha dichiarato al Sun che il principe di Galles suscita in Carole risposte tipicamente materne. Ha aggiunto che la vicinanza tra i due evidenzia una famiglia molto unita e serena. Secondo l’esperto, l’interazione tra William e Carole dimostra il “sostegno e l’affetto” che condividono come famiglia.
“È evidente che la presenza dei genitori di Kate, che hanno avuto un ruolo molto genitoriale nella vita di William, crea un ambiente sicuro dove il principe può rilassarsi e divertirsi, nonostante le preoccupazioni per la malattia di sua moglie,” ha spiegato Judi. William in un determinato momento è andato anche in soccorso di Carole a causa di un piccolo incidente: il suo tacco era rimasto incastrato nel terreno, ma William è stato prontamente lì ad aiutarla. La coppia ha riso dell’incidente mentre si allontanavano insieme per unirsi agli altri ospiti.
La recente uscita dei Middleton risulta essere la prima dopo che la loro figlia Kate, ha annunciato di essere malata di cancro. La principessa, com’è noto, ha fatto un trionfale e momentaneo ritorno alla vita pubblica al Trooping the Colour. L’ultima apparizione pubblica di Carole e Michael Middleton invece risale a dicembre, durante il Royal Carols: Together at Christmas presso l’Abbazia di Westminster a Londra.
Carole, che ha indossato un abito azzurro da 350 sterline di Self-Portrait, è stata un sostegno fondamentale per sua figlia durante le cure nella sua casa di Windsor. Il suo abito floreale richiamava l’eleganza dell’abito in pizzo blu di Kate, firmato Elie Saab, indossato per la prima volta al Royal Ascot nel 2019, con un fiocco delicato e dettagli plissettati. Con una pochette elegante in mano, ha completato il suo look con un trucco glamour e orecchini Emily Mortimer Electra Gold Sky e London Blue Topaz.
Kate Middleton, l’importanza dei suoi genitori in questo periodo
William sembrava felice che i genitori di sua moglie si stessero godendo una giornata alle corse. L’esperto reale Richard Fitzwilliams ha lodato il ritorno dei Middleton alla vita pubblica con queste parole: “Mentre festeggiamo il successo straordinario di Catherine alla sua prima apparizione ufficiale in sei mesi al Trooping the Colour, ricordiamo anche i suoi genitori, che senza dubbio hanno dato un grande aiuto a lei e alla sua famiglia durante questo periodo stressante”.