William+e+Kate+Middleton%3A+la+spesa+folle+di+cui+parlano+tutti%2C+cosa+si+sono+%26%238216%3Bregalati%26%238217%3B
ladradibicicletteit
/william-e-kate-middleton-la-spesa-folle-di-cui-parlano-tutti-cosa-si-sono-regalati-8384/amp/
Storie

William e Kate Middleton: la spesa folle di cui parlano tutti, cosa si sono ‘regalati’

Fa sempre più discutere la spesa folle che si sono concessi William e Kate. Ecco cos’hanno deciso di ‘regalarsi’ i principi del Galles.

Quando si pensa alla famiglia reale, nella maggior parte dei casi la prima cosa che viene in mente è uno stile di vita molto lussuoso e sontuoso: re, regine e principi che abitano all’interno di case signorili, accompagnati da un gran numero di persone il cui unico scopo è quello di essere a loro completa disposizione.

Kate e William si sono concessi un regalo davvero sbalorditivo (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Ma coloro che hanno messo da parte un po’ di denaro e hanno voglia di trascorrere alcuni giorni come dei veri e propri reali, hanno l’occasione di affittare per le vacanze l’isola della principessa Margaret. Ovviamente si tratta di una spesa che può essere fatta solo nel caso in cui si abbia la possibilità di coprire un vero e proprio conto da royal.

Questa è una villeggiatura idilliaca che si trova nell’isola di Mustique, una delle più amate dalla sorella della defunta regina. Adesso, anche i vacanzieri che hanno modo di aprire di molto il portafoglio potranno soggiornare nello stesso posto che tanti anni fa era stato in grado di catturare il cuore della principessa.

L’ultima spesa di William e Kate lascia a bocca aperta, la cifra è da capogiro

Chiunque possa permetterselo, ha la possibilità di affittare una proprietà con cinque camere da letto che si trova nella zona sud dell’isola caraibica, quella che un tempo era un rifugio per la principessa Margaret. Da ciò che possiamo leggere sul sito web della località, sappiamo che gli ospiti giungono tramite un cortile che si trova nel giardino, la cui vista su piscina lascia senza parole. La zona anteriore della casa vede la presenza di due prati molto ampi, che si distendono fino alla spiaggia.

L’isola di Mustique è stato un posto molto amato dalla principessa Margaret (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

All’inizio, l’isola era un segreto ben nascosto dalla famiglia reale, al punto che poche erano le persone che sapevano dei suoi panorami mozzafiato. Ma nel 1976 la principessa Margaret fu paparazzata proprio lì e, da allora, quel luogo non è stato più sconosciuto.

Sono tante le coppie che sono state avvistate sull’isola, in cui hanno soggiornato anche il principe William e la principessa Kate Middleton, che hanno pagato fior di quattrini per trascorrere le vacanze in questo posto nel 2008. Sappiamo, infatti, che il prezzo da affrontare per affittare tale location parte da 25.000 fino a 39.000 sterline; con il cambio in dollari si parla di cifre che vanno dai 33.000 ai 47.000 a settimana.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

Ballando con le stelle 2024, la nuova stagione parte male: cosa sta combinando una concorrente

Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…

2 settimane ago

Belle notizie per Alessandro Vicinanza e Di Padua, qual è il sogno più grande della coppia: l’indiscrezione

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…

2 settimane ago

Re Carlo, l’annuncio: se ne va via per sempre, ormai è inevitabile

Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…

2 settimane ago

Pronti a calpestare i tuoi sentimenti, sono i segni più insensibili dello zodiaco

Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…

2 settimane ago

Oroscopo dell’amore, ci sono quattro segni zodiacali nell’occhio del ciclone

Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…

2 settimane ago

Slingback per l’autunno, l’iconica calzatura femminile prende la sua rivincita: come la vuole questa stagione in arrivo

Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…

3 settimane ago