Fa sempre più discutere la spesa folle che si sono concessi William e Kate. Ecco cos’hanno deciso di ‘regalarsi’ i principi del Galles.
Quando si pensa alla famiglia reale, nella maggior parte dei casi la prima cosa che viene in mente è uno stile di vita molto lussuoso e sontuoso: re, regine e principi che abitano all’interno di case signorili, accompagnati da un gran numero di persone il cui unico scopo è quello di essere a loro completa disposizione.
Ma coloro che hanno messo da parte un po’ di denaro e hanno voglia di trascorrere alcuni giorni come dei veri e propri reali, hanno l’occasione di affittare per le vacanze l’isola della principessa Margaret. Ovviamente si tratta di una spesa che può essere fatta solo nel caso in cui si abbia la possibilità di coprire un vero e proprio conto da royal.
Questa è una villeggiatura idilliaca che si trova nell’isola di Mustique, una delle più amate dalla sorella della defunta regina. Adesso, anche i vacanzieri che hanno modo di aprire di molto il portafoglio potranno soggiornare nello stesso posto che tanti anni fa era stato in grado di catturare il cuore della principessa.
L’ultima spesa di William e Kate lascia a bocca aperta, la cifra è da capogiro
Chiunque possa permetterselo, ha la possibilità di affittare una proprietà con cinque camere da letto che si trova nella zona sud dell’isola caraibica, quella che un tempo era un rifugio per la principessa Margaret. Da ciò che possiamo leggere sul sito web della località, sappiamo che gli ospiti giungono tramite un cortile che si trova nel giardino, la cui vista su piscina lascia senza parole. La zona anteriore della casa vede la presenza di due prati molto ampi, che si distendono fino alla spiaggia.
All’inizio, l’isola era un segreto ben nascosto dalla famiglia reale, al punto che poche erano le persone che sapevano dei suoi panorami mozzafiato. Ma nel 1976 la principessa Margaret fu paparazzata proprio lì e, da allora, quel luogo non è stato più sconosciuto.
Sono tante le coppie che sono state avvistate sull’isola, in cui hanno soggiornato anche il principe William e la principessa Kate Middleton, che hanno pagato fior di quattrini per trascorrere le vacanze in questo posto nel 2008. Sappiamo, infatti, che il prezzo da affrontare per affittare tale location parte da 25.000 fino a 39.000 sterline; con il cambio in dollari si parla di cifre che vanno dai 33.000 ai 47.000 a settimana.