Durante le famose nozze di William e Kate è accaduta una cosa che nessuno si aspettava e che fece “crollare il Palazzo”.
Tutti ricordano le nozze di Kate Middleton e il principe William come un evento sontuoso che fu seguito dal mondo intero, quasi a simulare un episodio di un film che racconta la fiaba più bella. Perfetto e regale, organizzato nel minimo dettaglio.
Eppure, il libro di Robert Jobson, “Catherine, la principessa del Galles“, che sta spopolando nelle libreria rivela che durante la festa gli sposi hanno lasciato a bocca aperta i loro ospiti con un’improvvisazione incredibile: ecco cosa accade nei dettagli.
Kate Middleton e il Principe William mai visti così
Era il 2011 quando Kate Middleton e il principe William diventarono marito e moglie. Il royal wedding a Westminster tenne incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori e se ne parlò per giorni e giorni.
Nessuno però ricorda un dettaglio che oggi fa sorridere e che descrive la coppia in un modo diverso dal solito. Robert Jobson nel suo libro ha raccontato un fatto inedito che riguarda il party post nozze, tenutosi nella sala del Trono di Buckingham Palace alla presenza di ben trecento invitati.
Proprio un degli ospiti, come riporta Joboson ha definito quel momento come la festa più magica di sempre. E infatti un pò di magia non è mancata, visto la trasformazione improvvisa degli sposi. Dopo aver ballato il primo ballo al centro della sala, come si fa da tradizione, William e Kate stupirono tutti con una sorpresa.
Rimanendo al centro della sala mano nella mano e sorridendosi complici iniziarono a danzare sulle note di You’re the One That I Want, la canzone di Grease, imitando tutti i passaggi e le movenze di Danny e Sandy, i celebri protagonisti di Grease. Questa esibizione come si legge sul libro di Jobson “fece crollare il Palazzo“, perché tutti impazzirono, esultando e accompagnando i royal sposi nella coreografia iconica.
Ma le sorprese non sono finite qui: questa volta è People a raccontare altri momenti pazzeschi del matrimonio. William e Kate, verso la fine della festa accompagnarono i loro ospiti nei giardini di Buckingham Palace. Qui li aspettava una Fiat 500 con la capote abbassata, con tanti palloncini. Si infilarono dentro e mentre il maggiordomo la guidava allontanandosi lungo il sentiero di ghiaia, i fuochi d’artificio sopraggiunsero a sorpresa ad illuminare il cielo. Tuttavia il party continuò fino alle tre del mattino. Chi furono gli ultimi a lasciare la festa? Nel libro viene rivelato anche questo: furono il fratello della sposa James Middleton, una manciata di amici e il principe Harry.