Wanda Nara, l’ammissione sulla leucemia spiazza tutti: lacrime e commozione

Wanda Nara ha fatto un’ammissione spiazzante sulla sua malattia: la leucemia. Ecco cosa ha raccontato a tutti.

Da molto tempo Wanda Nara convive con la leucemia, ma ora si sente più forte e ha appena festeggiato i 10 anni di matrimonio con Mauro Icardi: ecco cosa ha svelato sulla sua situazione.

Wanda Nara parla della leucemia
Le parole di Wanda Nara hanno commosso tutti: l’ammissione sulla leucemia – Ladradibiciclette.it

La notizia della malattia di Wanda Nara, lo scorso luglio, ha spiazzato tutti. Dopo un ricovero a Buenos Aires, infatti, la procuratrice ha affrontato la terribile esperienza. Ha dichiarato di aver scoperto di avere la leucemia accendendo la televisione e sentendo la notizia. Le sue parole hanno commosso tutti e sono sicuramente molto forti.

Wanda Nara e il racconto della leucemia: ecco come l’ha scoperto e come sta ora

La showgirl argentina ha rivelato di aver scoperto la malattia da altri e che in quel momento ha avuto tanta paura di morire e lasciare soli i figli. La manager di calcio e volto della tv ha vissuto un periodo burrascoso, ma oggi tiene a bada la leucemia grazie alle cure mediche e alla voglia di rinascita. L’abbiamo vista su Rai Uno alla corte di Milly Carlucci nel programma L’acchiappatalenti e a Ballando con le stelle.

Wanda Nara racconta come è cambiata la sua vita con la leucemia
La scoperta della malattia ha cambiato la vita della showgirl argentina (Foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

A chiamarla è stata proprio la conduttrice, che l’ha voluta al posto di Nino Frassica. Quest’ultimo ha dovuto lasciare per la morte del fratello e la Carlucci ha così approfittato per spingere Wanda a tornare in televisione. Tra le due, infatti, è nata una grande amicizia. “Sono innamorata della sua professionalità e di come segue ogni dettaglio”, ha dichiarato la Nara a Nuovo TV, parlando proprio della Carlucci.

La rinascita di Wanda parte quindi non solo dalla cura contro la leucemia, ma anche dal lavoro in tv e soprattutto dall’amore. In questi mesi così difficili, ha potuto contare su quello dei figli e su Mauro Icardi, con il quale il 27 maggio festeggia 10 anni di matrimonio. A lui ha dedicato la canzone Amore verdadero, con un videoclip molto passionale in cui i due soro ritratti nudi mentre si baciano con passione in doccia. Scene bollenti che rappresentano il loro rapporto ancora oggi nonostante la crisi dello scorso anno.

Più forte, e sempre innamorata, Wanda ha rivelato che la malattia le ha fatto scoprire la vita. “Prima mi limitavo a respirare, non vivevo. Ora invece la malattia mi ha cambiato la vita in positivo e sto vivendo più di prima, ha confessato con grande commozione.

Impostazioni privacy