Dopo la fine de L’isola dei famosi è arrivata una notizia non proprio piacevole per Vladimir Luxuria: brutto colpo per la conduttrice.
La diciottesima edizione de L’isola dei famosi è stata condotta, per volere di Pier Silvio Berlusconi, da Vladimir Luxuria. L’amministratore delegato Mediaset ha infatti deciso di affidare il programma per la prima volta all’ex opinionista, che ha quindi sostituito Ilary Blasi. Purtroppo quest’anno il reality non è stato molto seguito e gli ascolti decisamente bassi hanno dimostrato quanto poco sia riuscito a coinvolgere il pubblico.
Da quando è partito fino alle ultime settimane di messa in onda ci sono stati numerosi ritiri che hanno messo in evidenza un’edizione alquanto altalenante. Lo stesso Pier Silvio- durante la conferenza stampa realizzata per tracciare un bilancio dei risultati Mediaset- ha spiegato che il reality ha subìto alcune cadute di stile: “L’isola dei famosi di quest’anno non è stata un’edizione particolarmente fortunata, ci sono state delle cadute di stile. Il lavoro che è stato fatto non mi soddisfa”. In seguito a queste parole dell’amministratore dell’azienda, è arrivata una notizia su Vladimir che sta facendo non poco rumore.
Vladimir Luxuria, la notizia dopo L’isola dei famosi è inaspettata: spunta fuori la verità
L’Isola dei famosi di quest’anno- come lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha raccontato- non è stata molto fortunata. Gli ascolti sono stati decisamente bassi e quindi ha subìto una serie di cambi di programmazione che hanno messo ancora più in risalto la difficoltà di andare avanti ed arrivare fino alla fine. Il programma è stato condotto, per la prima volta, da Vladimir Luxuria che fin dall’inizio è stata al centro di un confronto con Ilary Blasi.
Il motivo è evidente, dato che fino allo scorso anno la conduttrice romana ne aveva il timone. Ebbene, sembrerebbe che proprio a causa di questo passaggio di testimone, fra le due siano nati degli attriti. A riportare la segnalazione è stato Alberto Dondolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi. Ha infatti fatto sapere che, se fino allo scorso anno Ilary e Vladimir erano grandi amiche, dopo la sostituzione della prima con la seconda, il rapporto si è completamente raffreddato.
Dondolo ha infatti scritto: “Con quest’ultima Ilary pare abbia congelato ogni tipo di rapporto. Le due fino all’anno scorso erano molto amiche e si frequentavano con regolarità”. Ha inoltre rivelato che la Blasi avrebbe addirittura espresso ‘una certa soddisfazione’ per i risultati poco soddisfacenti portati a casa dalla sua collega. Da quanto riportato dal giornalista, sembrerebbe quindi che oggi le due conduttrici non siano più legate da nessun affetto.