Viaggio in aereo, altro che ultime file: con questo trucchetto voli in prima classe gratis

Vuoi volare in prima classe? Ti basta adottare questo trucchetto e ci riuscirai sempre: lo stanno facendo tutti.

Molte persone preferiscono comprare un biglietto economico, scegliendo appositamente di volare fra le ultime file. A qualcuno non irrita questa situazione, poiché i viaggi durano poche ore e sono sopportabili. Altri ancora, invece, vorrebbero tentare di trovare un modo per risolvere questa situazione. E anche se può sembrare facile da dire, a farsi potrebbe diventare davvero complicato.

viaggiare prima classe gratis
Con questo trucco volerai in prima classe – Ladradibiciclette.it

Fino a questo momento almeno, perché una persona sarebbe in grado di risolvere questa situazione. Si tratta dell’hostess Cierra Mistt, che sul suo account ha parlato proprio dell’argomento. Secondo lei esiste un metodo efficiente per passare alla prima classe senza pagare troppo. A dire la verità i trucchi sono due, e nella maggior parte dei casi funzionano senza problemi. Vediamo insieme quali dovrebbero essere.

Volare in prima classe, ci puoi riuscire grazie a questo trucco: è davvero semplice

Il primo metodo di cui parla si chiama “ultimi posti”, ed è molto semplice da eseguire. Chi è seduto nelle ultime file, difatti, ha maggiori probabilità di essere spostato in prima classe. Succede che ci sia una sproporzione tra le varie classi, ed è per questo motivo che l’equipaggio tende a far spostare le persone. Ci sono di mezzo diverse ragioni, come il peso e l’equilibrio per esempio. Quindi è un metodo che funziona spesso e volentieri e che, come potreste immaginare, è attivo “passivamente”.

Come volare sempre in prima fila
In alcuni casi puoi volare gratis in prima classe – Ladradibiciclette.it

Poi c’è un altro metodo molto interessante e che sarebbe il caso di ricordare. Se si ha prenotato un biglietto in un volo sovraffollato, è possibile che gli agenti chiedano una cosa ai passeggeri. Cioè di restare dove sono per evitare di volare, in cambio di uno sconto per i viaggi successivi. Si può addirittura chiedere un rimborso in contanti o la cortesia di viaggiare in prima fila nel volo successivo.

Questi casi succedono spesso e volentieri e, per fortuna dei passeggeri, tutti quanti vengono accontentati. Ovviamente non c’è una assoluta garanzia che funzionino, però è innegabile che siano situazioni di vita quotidiana. Per cui, se avete intenzione di viaggiare in prima fila, questi due metodi potrebbero esservi d’aiuto. Sono completamente legali e non infrangono alcun tipo di legge. Difatti vengono consigliati esattamente per questa ragione, ed è sempre il caso di tenerli a mente per il futuro.

Gestione cookie