Vi sfidiamo a riconoscerla: qui giovanissima accanto a Berlusconi, oggi ha 64 anni ed è bellissima

Tra di loro c’è stato molto di più di un semplice rapporto professionale: avete riconosciuto la donna nella foto?

Quanto sono stati belli gli anni Settanta e Ottanta? A vederli da fuori, sembrano due decenni certamente ricchi sotto tutti i punti di vista. In quel periodo anche la televisione pareva riflettere di una luce nuova. Lo sa bene Silvio Berlusconi, che proprio ai tempi conquistava il pubblico del piccolo schermo, merito anche delle personalità che lo hanno accompagnato nel suo lungo viaggio.

Chi è la dona insieme a Berlusconi
Qui è molto giovane, insieme a Berlusconi, oggi è una delle donne più amate della tv: di chi si tratta? – ladradibicilette.it

Sorriso sempre smagliante e stretta di mano decisa per l’ex presidente di Mediaset, che nello scatto è stato immortalato al fianco di quella che all’epoca era una delle showgirl più amate e richieste. Sia per la sua bravura che per la sua incredibile bellezza, qualità che sembra aver conservato nonostante il passare degli anni.

Per lei, Berlusconi non è stato solamente un capo o un datore di lavoro, ma un vero punto di riferimento. Ad ammetterlo è stata proprio la diretta interessata nel suo libro autobiografico. Aver conosciuto il Cavaliere ha senza dubbio cambiato la sua vita professionale, e non solo.

Chi è la meravigliosa donna nella foto insieme a Berlusconi? Il loro rapporto è stato molto speciale

Era la fine degli anni Settanta quando l’icona sexy del cinema e dello spettacolo italiano faceva il suo debutto su Antenna 3. Opportunità che le ha permesso prima di approdare in Rai e poi di passare su Mediaset, alla corte di Berlusconi, dove ha legato il suo nome a quello di un’intramontabile trasmissione televisiva. La donna della foto non è niente meno che Carmen Russo.

Carmen Russo parla di Berlusconi
Carmen Russo è stata unita a Berlusconi da un legame molto forte (Foto Ansa) – ladradibicdiclette.it

Amata ballerina senza tempo, dopo poco passò su Italia 1 per partecipare a Drive In. Le è bastato un anno a bordo dello show di Antonio Ricci per lasciare il segno, non solo nel cuore del pubblico ma anche all’interno dei piani alti di Mediaset. Fu proprio all’epoca che la showgirl e Berlusconi diedero vita al loro legame.

A rivelare tutto sul loro conto, come detto, è stata la stessa Carmen Russo – oggi sessantaquattrenne – che nel libro La mia nuda verità ha raccontato la sua vita passando anche per il rapporto con l’ex Premier. Descritto dalla ballerina come un uomo elegante e partecipe agli show, nella sua autobiografia parla anche di come amasse essere sul set durante le riprese. Per questo, ancora oggi Berlusconi rimane una delle persone più importanti della sua vita, nonché una di quelle che ha amato di più in assoluto.

Gestione cookie