Endless Love ci ha regalato delle verità sconvolgenti. Che cosa è possibile scoprire dalle anticipazioni sul prossimo episodio?
Endless Love, la serie televisiva ambientata in Turchia, sta continuando ad attirare sempre più telespettatori. Molti fan sono ansiosi di vedere come andrà avanti, nella speranza che i propri personaggi preferiti facciano qualcosa di inaspettato. E non sarebbe per niente strano, visto quello che succederà nel prossimo episodio. Infatti, le anticipazioni disponibili preannunciano qualcosa di veramente interessante.
A quanto pare, Kemal Soydere è ancora avvolto da un velo di incertezza, che presto verrà tolto nelle prossime puntate. Direttamente a casa di Fehime, sembra che noterà qualcosa di particolare. Si tratterà della stessa borsa che ha visto l’anno precedente nell’abitazione di Tufan, segnale che lo condurrà a fare un’indagine apposita. Vediamo insieme come porterà avanti la faccenda.
Endless Love, la dolorosa scoperta di Kemal viene a galla: tutto sulle nuove anticipazioni
Kemal inizierà a chiedere un po’ dappertutto, fino a quando non deciderà di recarsi all’anagrafe. In questo modo scoprirà che i genitori di Fehime sono passati a miglior vita nel 1988, nonostante lei sia nata nel 1991. Due date che non possono coincidere fra loro, dunque, e che aumentano i sospetti del protagonista. A tal punto, comincerà a pensare che la donna sia Asu, cioè la figlia segreta di Mujgan, nonché sorella di Emir.
Il ragazzo riferirà quanto scoperto a Nihan, Leyla e Ayhan, cercando di venire a capo della questione. Così capiranno che Hakki ha tentato di far passare Asu come sua nipote, poiché segretamente innamorato di Mujgan in sostanza. E, dato che ci si domanderà se la donna avrà partorito nello stesso Paese di Hakki, si inizierà ad indagare a fondo per scoprire quale sia la verità. Nel frattempo, Kemal continuerà a fingere il fidanzamento in attesa di ricevere nuove informazioni importanti.
Una volta capito l’imbroglio dietro tale situazione, il protagonista si preparerà ad incastrare Fehime una volta per tutte. Le anticipazioni sono sempre utili per avere un “assaggio” del prossimo episodio, ormai in rotta di arrivo come sappiamo. Staremo a vedere in che maniera si evolverà la vicenda. Il filo sottile sta per spezzarsi, ed è solo questione di tempo prima che Kemal faccia la sua prossima mossa. Nessuno si sarebbe mai aspettato dei risvolti del genere, eppure è esattamente ciò che sta succedendo.