Valentina Ferragni ha vissuto un incubo: per la seconda volta in pochi mesi ha dovuto affrontare lo stesso problema, ma l’ha presa con filosofia.
Quando si pensa agli influencer si ha l’idea che la loro sia una vita dorata, comoda e senza problemi. Ovviamente non è sempre così, come ha dimostrato il crollo totale dell’impero di Chiara Ferragni dopo lo scandalo Balocco e come ha raccontato la sorella Valentina già qualche settimana fa.
La più giovane delle Ferragni viaggia molto per lavoro – come tutte le modelle e le influencer di un certo calibro – e, soprattutto durante il periodo estivo, cioè nella stagione dei matrimoni, si presenta spesso la necessità di far combaciare gli impegni lavorativi e la partecipazione ai vari eventi a cui si è stati invitati.
L’ultima volta, mentre Valentina tornava dagli Stati Uniti verso l’Italia, ha vissuto un’esperienza davvero traumatica, che l’ha costretta ad una peregrinazione di giorni e giorni tra un aeroporto e l’latro del mondo a causa di problemi meteorologici, cancellazioni di voli e perdita di bagagli. In quell’occasione l’influencer ha raccontato la sua difficilissima disavventura in una serie di storie in cui spiegava cos’era successo: alla fine, non era riuscita ad arrivare al matrimonio a cui avrebbe dovuto prendere parte.
Valentina Ferragni, l’incubo dell’aeroporto si ripete: la reazione dell’influencer sui social
Negli ultimi giorni Valentina è tornata a mettersi in viaggio alla volta di un lieto evento e, questa volta, ha dovuto partire per il Canada, dove si è sposato il migliore amico di Matteo Napoletano, il giovanissimo fidanzato della Ferragni. Perdere l’evento non era una possibilità da prendere in considerazione: Matteo sarebbe stato il testimone di nozze dello sposo!
Purtroppo il destino si è nuovamente accanito su Valentina, che ancora una volta ha raccontato via Instagram stories la sua disavventura. “Siamo arrivati a Toronto dopo la ‘denunZia’ dei bagagli persi. Ora dobbiamo andare in un altro aeroporto a prendere il prossimo volo Toronto/Sadbury, ma almeno ora viaggiamo leggeri, solo con il trolley a mano”, ha scritto l’influencer, che ormai ha imparato a prendere queste disavventure con grande calma e soprattutto con filosofia.
A darle tale sicurezza è probabilmente l’esperienza acquisita nel corso dello scorso incubo all’aeroporto: all’epoca, Valentina aveva spiegato di essere diventata bravissima a prenotare voli dal telefono scegliendo le tariffe migliori e senza farsi prendere dal panico.
Nelle storie successive ha affermato che, anche se sono riusciti a raggiungere la location del matrimonio in tempo, i bagagli persi non sono arrivati ma loro erano stati previdenti: avevano sistemato i vestiti per la cerimonia nel bagaglio a mano, quindi nessun problema!