Upgrade gratuito in aereo, con questi trucchi ottenerlo è semplicissimo

Ci sono alcuni trucchi geniali per poter ottenere un upgrade gratuito in aereo. Se fate così, potrete viaggiare in totale comodità.

State organizzando le vostre vacanze estive o vi volete concedere un weekend fuori porta ma non sapete proprio come fare? Magari per via dei prezzi sempre più elevati, soprattutto visto l’arrivo dell’alta stagione, oppure perché avete un sacco di cose da portare e i bagagli a mano inclusi nel costo iniziale dell’aereo non vi bastano. O magari, sognate da sempre di viaggiare nel massimo del comfort ma non avete i mezzi necessari per farlo.

trucchi ottenere un upgrade in aereo gratis
Ecco alcuni trucchi per ottenere un upgrade in aereo gratis – Ladradibiciclette.it

Oltre a tutte le regole già scritte delle varie compagnie aeree, dovete sapere che esistono alcuni trucchetti nascosti di cui forse ancora non avevate sentito parlare ma che giocano un ruolo spesso decisivo per poter vivere un viaggio da sogno come lo avete sempre voluto. Se volete ottenere un upgrade gratuito in aereo, ci sono alcuni trucchi unici che vi permetteranno di ottenerlo. È tutto semplicissimo, anche più di quanto potevate immaginare.

Upgrade in aereo: ecco i trucchi per ottenerlo subito

Le varie compagnie aeree offrono diversi sistemi solo all’apparenza nascosti che in realtà vi permetteranno senza prender un euro di avere un upgrade del vostro viaggio. Così da ottenere vantaggi ulteriori e benefit che avete visto solo nei film. In realtà vi basta fare così, e non avrete più alcun tipo di problema o preoccupazione.

trucchi nascosti upgrade in aereo
Sfruttate questi trucchi per ottenere un upgrade gratuito in aereo – Ladradibiciclette.it

Per prima cosa, potete sfruttare la fedeltà della compagnia aerea. Molti offrono programmi frequent flyer con check in anticipati, accesso alle lunghe e così via. Potete anche valutare di viaggiare da soli o nei periodi meno affollati, così da avere opportunità di upgrade perché gli aerei sono meno pieni. Secondo il 72% del personale di cabina, i passeggeri in solitaria hanno più possibilità di venire spostati in classi superiori in questi casi.

Alle volte, anche solo l’educazione può fare la differenza. Chiedete gentilmente se è possibile ottenerlo, magari essendo vestiti in modo elegante ed adeguato. Tenete d’occhio anche le occasioni speciali, come può essere un compleanno, una recente promozione o un anniversario. Sempre per fidelizzare la clientela, non è da escludere che ci siano compagnie che vi offriranno benefici quali l’upgrade della classe in aereo. Tentar non nuoce, se provate con questi semplici trucchetti e sistemi nascosti potrete avere la possibilità di godere di una sistemazione più “di lusso” per la vostra vacanza dei sogni.

Impostazioni privacy