Upas, spoiler clamoroso: la vendetta di Torrente contro Clara ed Eduardo è devastante

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: il boss Torrente si vendicherà di Eduardo ma anche Clara sarà in forte pericolo.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama si è concentrata sul matrimonio tra Clara ed Eduardo e sul successivo rapimento del piccolo Federico da parte di Alberto. Quest’ultimo dopo aver scoperto che la sua ex compagna ha detto sì all’ex boss e quindi, di conseguenza, entrerà nel programma di protezione, è andato su tutte le furie. Ha avuto una reazione incontrollata e ha deciso di portare via il bambino.

upas spoiler la vendetta di torrente
Un posto al sole, brutto momento per Clara ed Eduardo- ladradibiciclette.it

Sembrava che l’avvocato fosse sul punto di fare un gesto estremo ma alla fine ha riportato il piccolo a sua madre. Tutti i presenti si sono scagliati contro il suo gesto, ma lui non si è affatto fatto scalfire dalle loro parole. Anzi, ha dichiarato che questa vicenda non finirà in questo modo ma che farà di tutto pur di avere Federico e toglierlo a Clara. Rossella, invece, sarà sempre più pensierosa a causa della vicinanza di Nunzio e Diana. Nelle prossime puntate ci sarà un clamoroso colpo di scena: il boss Torrente vorrà vendicarsi di Eduardo.

Anticipazioni Upas, cosa accadrà nelle prossime puntate: Torrente metterà in piedi la sua vendetta

Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama sarà ricca di colpi di scena e di fatti che cambieranno il corso degli eventi. Il boss Torrente, dopo la scelta di Eduardo di collaborare con la giustizia e quindi di riportare molti suoi ‘segreti’ e degli altri malavitosi, non starà con le mani ferme. Deciderà di mettere in atto la sua vendetta contro il suo ‘ex collega’ e a quanto pare- secondo le anticipazioni- verranno coinvolti anche Clara e Federico.

upas vendetta di torrente
Upas, Torrente ‘tradito’ da Eduardo, passerà all’attacco (Foto Rai Play) ladradibiciclette.it

I tre saranno in pericolo, proprio poco prima di entrare nel programma di protezione. Damiano, però, vigilerà su di loro, dato che Lucia Cimmino gli ha chiesto di far parte dell’operazione per incastrare Torrente. Il poliziotto, però, si renderà conto che nonostante la collaborazione di Eduardo, il boss è sempre un passo avanti. Roberto Ferri, invece, dopo essere stato braccato dalla stampa– una giornalista lo fermerà per fargli insistenti domande sulla sua situazione personale- deciderà di passare all’attacco.

L’imprenditore continuerà a portare avanti la sua battaglia per non perdere Tommaso e chiederà aiuto a Filippo. Con Marina, però, a causa della sua ossessione per il bambino, la situazione precipiterà completamente. La donna si allontanerà di nuovo ma a quanto pare Ferri, ad un certo punto, si renderà conto di quanto stia sbagliando con il suo atteggiamento. Il primo passo sarà quello di ritrovare serenità con sua moglie.

Gestione cookie