Uomini e Donne verso lo stop: la decisione dei vertici Mediaset sulla sostituzione di Maria

Uomini e Donne verrà a breve sostituito. I vertici di Mediaset hanno preso un’importante decisione: i fan sono attoniti.

Uomini e Donne, anche quest’anno, si conferma essere il programma di punta del primo pomeriggio delle reti Mediaset. I numeri parlano chiaro, lo share si è mantenuto alto e costante nel corso dei nove mesi di messa in onda. Tutto merito della maestria e della genialità di Maria De Filippi e della grande squadra che lavora accanto a lei. La timoniera dello show si circonda di persone competenti e professionali, che apportano delle novità alla trasmissione di anno in anno. Il fulcro del talk è da sempre la ricerca dell’anima gemella, ma le sorprese non mancano mai.

Uomini e Donne si ferma, cosa ha deciso Mediaset
Uomini e Donne non andrà più in onda: ecco perché – ladradibiciclette.it

Ciò rende il programma particolarmente appetibile agli occhi dei fan e lo share conferma tale gradimento. La stagione che sta per volgere al termine, poi, è stata tra le più seguite in assoluto, anche grazie alle questioni sentimentali di Ida Platano.

La tronista è giunta nello studio di Canale 5 per trovare l’amore della sua vita. Sognava, infatti, di conoscere un uomo che le potesse donare gioia, tranquillità e sicurezza, ma così non è stato. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, Ida avrebbe deciso di abdicare e di lasciare la trasmissione senza giungere ad una scelta.

Uomini e Donne, i vertici hanno deciso: si va verso lo stop

Ha detto dunque addio sia a Mario sia a Pierpaolo, i suoi corteggiatori. Un epilogo che fino a qualche mese fa sembrava essere davvero improbabile, ed invece si è verificato. Anche le vicende di cuore dei cavalieri e delle dame del trono over hanno appassionato i fan della trasmissione. Tra i più chiacchierati di questa stagione ci sono Marcello e Jasna, Ernesto e Barbara, Cristiano e Giulia. Come non citare poi Emanuela e Marco Antonio, che hanno lasciato lo studio insieme, così come hanno fatto Roberta e Alessandro.

Addio a Uomini e Donne, cosa andrà in onda al suo posto
Uomini e Donne si ferma: arriva la decisione di Mediaset (Witty Tv) – ladradibiciclette.it

Insomma, l’edizione in corso ha regalato dei colpi di scena incredibili ai fan. I giovanissimi, allo stesso modo, hanno appassionato i telespettatori, basti pensare a Brando e Raffaella e a Daniele e Marika. Dunque, i supporter hanno guardato con interesse il dating, ma ora debbono salutarlo.

Infatti, lo show sta per chiudere i battenti in vista del cambio di programmazione che avverrà in ragione dell’arrivo dell’estate. Come ogni anno, i vertici dell’azienda hanno disposto lo stop della trasmissione che tornerà a settembre 2024. Al suo posto, nella medesima fascia oraria, a partire dalla prima settimana di giugno andrà in onda la fiction iberica La Promessa.

Gestione cookie