Uomini e Donne, svelate le date delle prime registrazioni: colpo di scena per Ida Platano

Sono state svelate le date delle prime registrazioni di Uomini e Donne e ci sono novità interessanti per quanto riguarda Ida Platano.

Attualmente il dating show di Canale 5 è in pausa estiva, ma i fan non vedono l’ora che il programma torni in onda per conoscere le novità sui protagonisti. L’ultima puntata è stata trasmessa a maggio e diverse coppie sono rimaste con un punto interrogativo, mentre altre hanno deciso di uscire insieme.

Uomini e Donne, svelate le date delle registrazioni
Nelle prime registrazioni di Uomini e Donne ci saranno novità importanti riguardo Ida Platano: ecco quando si terranno – ladradibiciclette.it

Tra i grandi protagonisti della scorsa stagione c’è stata Ida Platano, alla quale era stato affidato il trono classico. Un percorso altalenante, quello dell’ex dama, che alla fine si è concluso con una non scelta e la chiusura definitiva della conoscenza con i suoi corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Per chi è in attesa di conoscere quale sarà il futuro di Ida, dovrà attendere le nuove puntate di Uomini e Donne, le cui date di registrazioni pare che sarebbero state già fissate dalla produzione.

Quando inizia Uomini e Donne? Emergono le date delle registrazioni

A svelare qualche dettaglio in più riguardo le prime registrazioni di Uomini e Donne è stato Lorenzo Pugnaloni, il blogger che da anni segue il programma condotto da Maria De Filippi da molto vicino. Ci ha pensato lui a rivelare in anteprima quali dovrebbero essere le date in questione.

Uomini e Donne, quando inizia
Le indiscrezioni di Lorenzo Pugnanoli sulla nuova edizione di Uomini e Donne: cosa succederà durante le prime registrazioni (Instagram @lorenzopugnaloni.it) – ladradibiciclette.it

Pugnaloni ha spiegato che le prime due registrazioni potrebbero esserci il 28 e 29 agosto, giornate in cui con ogni probabilità saranno ospiti i protagonisti di Temptation Island con Filippo Bisciglia, proprio come avvenuto nelle passate stagioni, i quali racconteranno gli aggiornamenti del loro percorso dopo la fine della trasmissione estiva.

Ma non finisce qui, dato che – secondo le indiscrezioni – nelle prime due puntate verranno presentati i tronisti e le troniste della nuova edizione; così come si vedranno i vecchi e i nuovi protagonisti del parterre del trono over che, come ricordiamo, saranno nella medesima puntata del trono classico.

Per quanto riguarda Ida Platano, c’è ancora un grande punto interrogativo su di lei. La sua situazione non è ancora stata definita e Pugnaloni ha spiegato che potrebbe tornare per rimettersi in gioco o meno. Tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni e per il momento non c’è niente di ufficiale. Quello che, però, possiamo dire è che le puntate andranno in onda nei primi di settembre.

Gestione cookie