Pare che Maria De Filippi sia intenzionata a prendere le distanze da Ida Platano nella prossima edizione di Uomini e Donne.
Con l’inizio della stagione estiva, Mediaset ha iniziato ad apportare dei cambiamenti sostanziali al palinsesto. La messa in onda di Uomini e Donne, proprio come ogni anno, si fermerà per circa tre mesi. La nuova edizione verrà trasmessa a partire dalla seconda metà di settembre. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Maria De Filippi stia già pensando alle modifiche da apportare nelle prossime puntate.
La conduttrice desidera sempre dare il meglio e, per questo motivo, è disposta anche a rinnovare alcuni aspetti sostanziali. Sembra che non sia rimasta affatto contenta del contributo dato da Ida Platano. Il suo ruolo da tronista, in effetti, non ha suscitato un grande impatto nel pubblico.
Uomini e Donne, Maria scontenta di Ida Platano: grandi novità nella prossima edizione
Uomini e Donne, nonostante il passare degli anni, è ancora in grado di emozionare il pubblico di Canale 5. I fan non hanno preso affatto bene l’annuncio della pausa estiva. Per fortuna, stanno già emergendo le prime indiscrezioni sulla prossima edizione, in onda a partire da settembre.
Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, la conduttrice non sarebbe stata affatto soddisfatta dal comportamento di Ida Platano. La donna, infatti, ha deciso di non scegliere nessuno dei suoi corteggiatori. Tutti si aspettavano una presa di posizione definitiva, in modo da dare spazio ad una relazione sentimentale con Pierpaolo o Mario. In realtà, le cose sono andate in modo completamente diverso. Ida ha rivelato di voler stare da sola.
Pare che Maria De Filippi, nel tentativo di risollevare la situazione, stia pensando di affidare il ruolo di tronista a Tina Cipollari che, fino a questo momento, ha vestito i panni di opinionista. Sarebbe un colpo di scena sorprendente, che aprirebbe le porte a scenari completamente nuovi. Tina ha sempre rifiutato tale opportunità, ma potrebbe cambiare idea.
La situazione di Ida nel frattempo appare incerta. C’è il rischio concreto di non vederla più a Uomini e Donne. Il pubblico, davanti a questa eventualità, si è diviso in due gruppi contrapposti. C’è chi è apparso dispiaciuto e chi, al contrario, non si è mostrato molto scosso. La necessità di assistere a dinamiche diverse e maggiormente incisive è sempre maggiore: “Ida mi urta il sistema nervoso“, è stato il commento di un utente.
È importante specificare che non ci sono state conferme da parte delle dirette interessate. Tali voci, quindi, potrebbero essere smentite in un momento successivo. Probabilmente, per saperne qualcosa in più bisognerà attendere ancora qualche altra settimana. Intanto, i più nostalgici, attraverso la piattaforma di Mediaset Infinity, potranno rivedere gratuitamente le puntate dell’edizione appena conclusa.