Uomini e Donne Roberta e Ida, Alessandro fa di nuovo lo stesso errore: “Si era capito”

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza dopo Ida Platano fa lo stesso errore con Roberta di Padua: ecco cosa è accaduto.

Già da 4 mesi due dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne stanno smentendo gli scettici che non credevano nel loro amore. Si tratta di Alessandro Vicinanza e Roberto di Padua che, più felici che mai, hanno postato foto e storie da Formentera dove hanno trascorso la prima vacanza insieme.

Uomini e Donne, Alessandro sbaglia
Alessandro Vicinanza sta sbagliando con la sua nuova compagna Roberta (Instagram @uominiedonne) – ladradibiciclette.it

Molti utenti sui social hanno più volte parlato di una crisi fra di loro ma questa è sempre stata smentita dai due protagonisti, in modo indiretto, grazie agli scatti postati sui social in cui appaiono sempre più felici e complici. A detta di molti fan (o meglio di alcuni haters), Alessandro con Roberta starebbe facendo lo stesso errore che fece con Ida, la tronista di quest’anno con cui è stato qualche mese l’anno scorso.

Alessandro Uomini e Donne, dopo Ida fa lo stesso errore con Roberta

Gli scettici hanno dovuto ricredersi sulla storia d’amore fra Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua. I due sembrano infatti fare le cose sul serio tanto che lei gli ha presentato anche suo figlio e tutti e tre hanno trascorso una vacanza a Formentera.

Uomini e Donne: Alessandro accusato dagli utenti social
Alessandro si sta comportando con Roberta come faceva con Ida (Instagram @robertadipadua) – ladradibiciclette.it

Vicinanza ha anche accompagnato degli scatti in acqua con la sua dama con una vera e propria dichiarazione d’amore, scrivendo: “Voglio esserti, non voglio averti. Voglio impararti non voglio correggerti. Voglio sceglierti non subirti, ho voglia di di partecipare alla tua libertà senza intromettermi nei tuoi bivi e nn esserci per niente i giorni in cui tu ti vorrai tutta per te, io nn voglio tenerti voglio sostenerti. Amare una donna significa amare la sua libertà! Love you Robby”.

Queste parole hanno però spinto gli utenti a credere che Vicinanza si stia comportando con Roberta proprio come l’anno scorso con Ida. Infatti fra i commenti si legge: “Scene già viste e riviste con Ida”, “Uguale a come faceva con Ida”. In ogni caso l’ex cavaliere e la dama sembrano dare poco peso a questi commenti, continuando a viversi la loro felice storia d’amore.

Alessandro con queste dolci parole ha voluto sottolineare quanto ci tenga a Roberta e quanto stia prendendo seriamente la loro storia. Ha concluso il messaggio proprio con un inno alla libertà della donna ed ha anche scritto “Love you Robby” ovvero “Ti amo”, aggiungendo anche un cuore. Prontamente è arrivato il commento in risposta di Roberta che ha scritto: “Mi amor”.

Impostazioni privacy