Due ex amatissimi protagonisti di Uomini e donne sono stati avvistati di nuovo insieme: dopo la rottura sono tornati ad essere una coppia.
Uomini e donne si è concluso a maggio 2024 con la stagione 2023-2024, che ha visto in onda parecchi colpi di scena. In particolare i telespettatori si sono lasciati coinvolgere dal trono di Ida Platano, che non è finito con un lieto fine. Ha infatti abbandonato il suo percorso senza una scelta, dopo la segnalazione su Mario Cusitore e l’autoeliminazione di Pierpaolo Siano. Quest’ultimo ha deciso di andare via, a causa dell’atteggiamento della donna nei confronti del ‘rivale’.
Secondo il suo parere, nonostante l’indiscrezione che parlava di un suo incontro in un B&B con una ragazza a Napoli, lei ha continuato a dargli attenzioni e a metterlo al centro della scena. Ida ha però deciso, dopo la conferma, di eliminare Cusitore. Tra i due c’è stato, in seguito, un nuovo confronto che non ha portato ad un riavvicinamento. Il programma è terminato da circa un mese ma si continua a parlare dei suoi protagonisti. Nelle ultime ore, proprio sul conto di un’ex amatissima coppia, è giunta un’indiscrezione molto interessante.
Uomini e donne, sono di nuovo insieme: ritorno di fiamma per due amatissimi protagonisti
Negli ultimi giorni è spuntata una clamorosa indiscrezione su un’ex coppia nata all’interno di Uomini e donne. A riportarla è stata Deianira Marzano che sul suo canale Instagram ha fatto sapere che, come aveva in precedenza detto, due ex protagonisti del programma sono tornati insieme, dopo una precedente rottura: “Come vi avevo preannunciato, una ex coppia di U&D è tornata insieme”, ha scritto sui social.
L’esperta del gossip non ha riportato in modo esplicito i nomi, ma prima ancora aveva pubblicato il messaggio di un utente che le diceva di aver visto Lavinia Mauro e Alessio Corvino nello stesso locale a Napoli. Sembrerebbe, infatti- come lei stessa avrebbe fatto intendere- che la segnalazione veda protagonisti proprio l’ex tronista e l’ex corteggiatore. I due a fine maggio 2024, dopo un periodo di assenza dai rispettivi social, hanno fatto sapere ai follower di essersi lasciati.
“A volte abbiamo bisogno di metabolizzare i cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che, dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra noi“, avevano scritto entrambi. Oggi, però, dopo aver annunciato la rottura, potrebbero essere tornati a frequentarsi.