Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e l’affondo a Ida Platino: sono bastate due parole

Riccardo Guarnieri asfalta Ida Platano, ex tronista di Uomini e Donne, con due parole. Il suo gesto ha fatto il giro della rete.

Continua il periodo no per l’ex tronista di Uomini e Donne, Ida Platano. La bella e sensuale influencer bresciana ha abdicato, lasciando lo studio senza giungere ad una scelta. Al suo fianco non ha voluto né Mario né Pierpaolo, visto che non si fidava né dell’uno né dell’altro. Ida è andata via piangendo, definendosi “sfortunata in amore”. I suoi fan immediatamente hanno cercato di infonderle conforto, inviandole tanti messaggi in direct su Instagram. Un gesto emblematico, che ben spiega l’affetto che nutrono nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e l'affondo a Ida Platino
Uomini e Donne, Riccardo asfalta Ida pubblicamente – ladradibiciclette.it

I supporter dell’ex tronista sanno quanto ha sofferto per amore nel suo passato, ed è per questo che quotidianamente si premurano di sapere come stia. Lo hanno fatto anche di recente, quando il suo ex compagno Riccardo Guarnieri le ha lanciato una “stoccata”.

Tra di loro c’è stata una storia intensa e passionale, costellata da addii e riappacificazioni. Poi, entrambi hanno voltato pagina ed hanno conosciuto nuove persone. Per Ida però la relazione con Alessandro Vicinanza è terminata in malo modo, mentre Riccardo sembrerebbe essere felice accanto alla sua nuova fiamma.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha asfaltato Ida Platino con due parole

Di recente, infatti, ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram in cui abbraccia teneramente una splendida donna che pare essere proprio la sua compagna. Ha scritto una didascalia emblematica: “Let’s love”, che tradotto significa “amiamoci”. Una vera e propria dichiarazione romantica? Sembrerebbe di sì, e in molti hanno pensato immediatamente a Ida. Come avrà reagito la Platano dinanzi alla felicità di coppia del suo ex compagno?

Riccardo Guarnieri lancia una frecciatina a Ida Platino
Uomini e Donne, Riccardo e l’affondo a Ida: come ha reagito l’ex tronista? (Instagram @riccardoguarnieri/Witty Tv) – ladradibiciclette.it

Di fatto, sta attraversando un periodo delicato poiché sta raccogliendo i cocci dell’ennesima delusione sentimentale. In tanti sospettano che abbia sofferto nel constatare la ritrovata felicità sentimentale di Riccardo. C’è chi ha addirittura ipotizzato che Guarnieri abbia voluto “vendicarsi” sbandierando al mondo la sua serenità nel vivere un rapporto di coppia tranquillo, che con lei non ha mai avuto. Alcuni follower di Ida sostengono, infatti, che l’uomo abbia avuto un tempismo “perfetto” che risuona proprio come una frecciatina.

Insomma, sospettano che con due parole abbia volutamente asfaltato la sua ex compagna. Invero, sembrerebbe essere un’ipotesi remota ed improbabile, appare verosimile che Riccardo abbia totalmente chiuso con il passato e che l’abbia completamente rimossa dai suoi ricordi. Oggi, l’ex cavaliere è felice accanto alla sua compagna e Ida appartiene ad un passato lontano.

Impostazioni privacy