Proposta di matrimonio in spiaggia per l’ex tronista: Uomini e Donne benedice nuovamente una coppia felice.
Moltissimi volti sono passati per gli studi Mediaset di Uomini e Donne. In origine il format consentiva realmente a personaggi comuni di incontrare l’anima gemella di fronte alle telecamere. Dopodiché l’avvento dei social media ha rovinato tutto.
I partecipanti sembrano più concentrati ad ottenere la tanto bramata visibilità, più che ad investire tempo ed attenzioni su un papabile partner. Molti telespettatori lamentano la perdita di autenticità del dating show, avvezzo ormai più a discussioni e liti in centro studio. Ciò nonostante, esistono ancora ex tronisti (così come ex over) che concedono al pubblico dei profondi momenti di gioia.
U&D, l’ex tronista si inginocchia e le chiede la mano
Avvolge ancora la neonata tra le braccia, quando ad un certo punto si inginocchia e le chiede la mano. Parliamo di una coppia nata negli studi Mediaset di Uomini e Donne alla velocità della luce. Poche esterne bastarono all’ex tronista per avere la certezza di aver incontrato l’anima gemella. “Loro non ti conoscono ancora” – disse in riferimento al pubblico, accompagnato da un deciso – “Ma a me non interessa”. Dal primo istante in cui i loro sguardi si incrociarono, Andrea Cerioli capì che Arianna Cirrincione sarebbe diventata la mamma dei suoi figli e così è stato. La piccola Allegra è nata pochi mesi fa ed ha conquistato immediatamente il cuore romantico del suo papà.
La coppia ha toccato profondamente i followers e i telespettatori di Canale 5 proprio per l’estrema semplicità ed autenticità. Non hanno mai alimentato gossip sui possibili tradimenti, tantomeno insinuato di presunte crisi relazionali. I due sono andati a vivere insieme dopo poco e, mano a mano, hanno costruito una quotidianità serena ed appagante. E così, sabato 15 giugno è arrivata la proposta di matrimonio. “Mi ero preparato in grande discorso…” – ha scritto Cerioli sul suo profilo Instagram – “[…] Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto” – e conclude – “Ally ha detto che la mamma può sposare il papà”.
Non è mancata la risposta immediata di Arianna: “Ed è esattamente tutto ciò che desideravo”– scrive tra i commenti – “Vi amo da morire”. La coppia non ha – comprensibilmente – ancora chiarito quando intende convolare a nozze. Al momento sono entrambi travolti dalle emozioni. Uomini e Donne funge così nuovamente da galeotto funzionale, contrariamente a quanto accaduto nelle recenti edizioni. Inutile sottolineare come tale rivelazione sia stata accompagnata da un’onda di affetto.